Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME.....
Bernanke nel corso della sua audizione al Congresso ha dichiarato che la "Fed è pronta a mettere in campo nuove misure se l´economia dovesse rallentare o sprofondare nuovamente in recessione".
Bernanke nel corso della sua audizione al Congresso ha dichiarato che la "Fed è pronta a mettere in campo nuove misure se l´economia dovesse rallentare o sprofondare nuovamente in recessione".
porc, dopo oggi che ho fatto il pieno?
tra l'altro ho dimenticato di prendere il resto, meno male che erano 3 euro, ma dove cazzo ho la testa? e m'ha pure fatto la foto l'autovelox, domani la borsa crollerà, fa un caldo di merda e ho pure un forte meteorismo.
Che giornata di merda!
tra l'altro ho dimenticato di prendere il resto, meno male che erano 3 euro, ma dove cazzo ho la testa? e m'ha pure fatto la foto l'autovelox, domani la borsa crollerà, fa un caldo di merda e ho pure un forte meteorismo.
Che giornata di merda!
Che giornata di merda!
adesso finito di cenare miè andato di traverso colpa di quel gay di bernacca strunz se diceva tutto ok ti facevano male hai fatto gain venti gudagani e pentiti
apperò mbi è verde ne tengo 1000pz a 6,15 non so se portare a casa