NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME.....

Bernanke nel corso della sua audizione al Congresso ha dichiarato che la "Fed è pronta a mettere in campo nuove misure se l´economia dovesse rallentare o sprofondare nuovamente in recessione".

...è quel SE che mi spaventa e non poco!:(:(:(

Bernanke nel corso della sua audizione al Congresso ha dichiarato che la "Fed è pronta a mettere in campo nuove misure se l´economia dovesse rallentare o sprofondare nuovamente in recessione".

...è quel SE che mi spaventa e non poco!:(:(:(

rammenti il baltic? quello non creda possa essere taroccato.

l'economia come gira sta' scritto li. comunque non fanno craccare sono sereno non so' perche' ;)

pero' d'altronde dovevano far scendere il crudo ci sono riusciti ora ;)

porc, dopo oggi che ho fatto il pieno?
tra l'altro ho dimenticato di prendere il resto, meno male che erano 3 euro, ma dove cazzo ho la testa? e m'ha pure fatto la foto l'autovelox, domani la borsa crollerà, fa un caldo di merda e ho pure un forte meteorismo.
Che giornata di merda! :D

tra l'altro ho dimenticato di prendere il resto, meno male che erano 3 euro, ma dove cazzo ho la testa? e m'ha pure fatto la foto l'autovelox, domani la borsa crollerà, fa un caldo di merda e ho pure un forte meteorismo.

devi farti il callo :D

poi quando tutto e' ***** vedi pure la luce credimi ;)

:(:(

tu tieniti sempre pronto ch quanno te acchiappo te devo inculare forte forte

venerdi e oggi mi hai tirato il bidone :wall:
adesso finito di cenare :wall::wall::wall::wall: miè andato di traverso colpa di quel gay di bernacca :wall::wall: strunz se diceva tutto ok ti facevano male hai fatto gain venti gudagani e pentiti:wall::wall:
apperò mbi è verde ne tengo 1000pz a 6,15 non so se portare a casa

Users who are viewing this thread

Back
Alto