Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME.....
queste so' veramente 3 zokkolacce...30-35 anni...una e' pure rumena...e gia' m'an rotto il quazzo...vojono anda alla villa delle rose e poi stare da me...nun so mica se ce le porto....so' i tipi che je piace stare bene ...magnar...balla' e ...ma so' a carico tuo tutta la serata....quazzo qui me fanb partire un millino e poi?....mahhhh io le manderei affanghiulo
queste so' veramente 3 zokkolacce...30-35 anni...una e' pure rumena...e gia' m'an rotto il quazzo...vojono anda alla villa delle rose e poi stare da me...nun so mica se ce le porto....so' i tipi che je piace stare bene ...magnar...balla' e ...ma so' a carico tuo tutta la serata....quazzo qui me fanb partire un millino e poi?....mahhhh io le manderei affanghiulo
ah OLLy ...queste je danno dentro....solo che le conosco...divorziate, sposate incasinate...non cacciano un ghello...sono a tuo carico tutto il week ....e per zompare zompano...due se fanno pure tra de loro...minghia che troiaio di mondo
ah olly ...queste je danno dentro....solo che le conosco...divorziate, sposate incasinate...non cacciano un ghello...sono a tuo carico tutto il week ....e per zompare zompano...due se fanno pure tra de loro...minghia che troiaio di mondo
ti dico solo questa...st'inverno cena in in un locale...andiamo in pista ...una me se sfrega addosso arrapata...poi a un certo punto agguanta la capoccia dell'all'amica e je spara un metro de lingua in bokka...risultato: se non interveniva la security ce saltava addosso mezzo locale