NON PENSARE QUELLO CHE PENSO IO,ALTRiMENTI PENSERESTI COME.....

:-o
...e tu perchè t'ha fatto incazzà,vieni a CattOLLYca con tre troie....mo bene,mo bravo,mo strònzo!!!:D:D:D
queste so' veramente 3 zokkolacce...30-35 anni...una e' pure rumena:wall::wall:...e gia' m'an rotto il quazzo...vojono anda alla villa delle rose e poi stare da me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...nun so mica se ce le porto....so' i tipi che je piace stare bene ...magnar...balla' e :godo::godo:...ma so' a carico tuo tutta la serata....quazzo qui me fanb partire un millino e poi?....mahhhh io le manderei affanghiulo:-o

:-o
queste so' veramente 3 zokkolacce...30-35 anni...una e' pure rumena:wall::wall:...e gia' m'an rotto il quazzo...vojono anda alla villa delle rose e poi stare da me:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...nun so mica se ce le porto....so' i tipi che je piace stare bene ...magnar...balla' e :godo::godo:...ma so' a carico tuo tutta la serata....quazzo qui me fanb partire un millino e poi?....mahhhh io le manderei affanghiulo:-o

Pieno di ragazzini il venerdì alla Villa,peggio ancora il sabato!!!Il millino non sarebbe nemmeno un problema,ma se lo dovrebbero sudà!:D:D:D

Pieno di ragazzini il venerdì alla Villa,peggio ancora il sabato!!!Il millino non sarebbe nemmeno un problema,ma se lo dovrebbero sudà!:D:D:D

ah OLLy ...queste je danno dentro....solo che le conosco:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...divorziate, sposate incasinate...non cacciano un ghello...sono a tuo carico tutto il week ....e per zompare zompano...due se fanno pure tra de loro...minghia che troiaio di mondo:wall::wall::wall::wall:

ma che ci fanno i finokki ancora a 1064?...ma sfasciateve quazzo...:-o...tanto a 1000 ci andate...che melina...:rolleyes::rolleyes:

ti dico solo questa...st'inverno cena in in un locale...andiamo in pista ...una me se sfrega addosso arrapata...poi a un certo punto agguanta la capoccia dell'all'amica e je spara un metro de lingua in bokka:-o...risultato: se non interveniva la security ce saltava addosso mezzo locale :rolleyes::sad::sad::sad::lol::lol::(

Users who are viewing this thread

Back
Alto