NON PERDETE TEMPO A ViVERE LA VITA DI QUALCUN ALTRO.SIATE AFFAMATI....

eccolo...fresco dalla colombia....

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=UZ90s6-m0N4]Una settimana da dio - YouTube[/ame]

meno male.....!! :up::D

se ieri e ieri l'altro leggevo altrove shortavo.......:-?

Radio 24 - Ascolta

:-?

io in questi giorni ho comprato su ogni ribasso e venduto in giornata o al max il giorno dopo..anche con entrate non ottime....il long a mio avviso era scontato seguendo il future sp500..io uso quello

la checcona di artes dice di seguirlo sempre...e la checcona raramente sbaglia :D:D:D

io in questi giorni ho comprato su ogni ribasso e venduto in giornata o al max il giorno dopo..anche con entrate non ottime....il long a mio avviso era scontato seguendo il future sp500..io uso quello

la checcona di artes dice di seguirlo sempre...e la checcona raramente sbaglia :D:D:D

e hai fatto bene:up:......la cosa che devo fare io è leggere sempre meno......è più facile seguire il mercato cancellando i rumori (chiacchiere) di sottofondo.......poi c'è sempre in noi, in me almeno, troppo spesso la presunzione di azzeccare il reverse......

Beh insomma, non diciamo eresie.
Qua a partire dall'euro, sta salendo nonostante a livello fondamentale debba scendere. A me sembra proprio il contrario: il mercato è scontato che scenda o che almeno ritracci, per cui come al solito fa il contrario! :rolleyes:

Beh insomma, non diciamo eresie.
Qua a partire dall'euro, sta salendo nonostante a livello fondamentale debba scendere. A me sembra proprio il contrario: il mercato è scontato che scenda o che almeno ritracci, per cui come al solito fa il contrario! :rolleyes:

gianni....per me la logica ad quazzum c'era...seguendo es mi trovo molto bene...poi sugli sfondoni metto i miei 4 spicci

appunto...eseguito ora su isp...prese ieri :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto