NON PERDETE TEMPO A ViVERE LA VITA DI QUALCUN ALTRO.SIATE AFFAMATI....

Beh insomma, non diciamo eresie.
Qua a partire dall'euro, sta salendo nonostante a livello fondamentale debba scendere. A me sembra proprio il contrario: il mercato è scontato che scenda o che almeno ritracci, per cui come al solito fa il contrario! :rolleyes:

beh insomma.....solo l'altro giorno quando era uscita la notizia del rinvio della riunione a bruxelles mercoledi siamo scesi di un punto...fossimo stati in agosto perdevamo il 6%.....era evidente che non c'era l'intenzione di sbracare.......

E'tanto che non vediamo un +7%!!!:D
ellamiseriasoloun+7:D:D:D

cmq troppo alti per i miei gusti cross, cani, crucchi e fetuso i dati di oggi decidono la giornata, sta salita è solo speculazione ieri non hanno deciso una mazza i problemi persitono chi ci ha guadaganto fino adesso è solo la BCE sui bond greci per il resto ci stanno a rimettere tutti:-o:-o

Allora se pre tutti è così facile, sarà un problema mia

ma no pure mio figurati.....infatti cosi convinto che non ho incrementato i long vecchi.....dico solo che in agosto con determinate notizie avremmo sbracato....invece scendevamo ma poi ritrovavamo la forza di risalicchiare.........:rolleyes::-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto