NON PERDETE TEMPO A ViVERE LA VITA DI QUALCUN ALTRO.SIATE AFFAMATI....

quanti bei gap da chiudere oggi :up:
Guarda io non so davvero più come tradare.
Questi sembrano gap di fuga (che non chiuderanno a breve) ma se guardi i volumi sono una tristezza. I gap di fuga dovrebbero avere volumi esplosivi... ma è da 1 mese che stiamo salendo con volumi ridicoli, ma saliamo... saliamo... saliamo... non si storna nemmeno un pochino... saliamo... :wall:

Questi sembrano gap di fuga (che non chiuderanno a breve) ma se guardi i volumi sono una tristezza. I gap di fuga dovrebbero avere volumi esplosivi... ma è da 1 mese che stiamo salendo con volumi ridicoli, ma saliamo... saliamo... saliamo... non si storna nemmeno un pochino... saliamo... :wall:
e quindi si dovrebbe shortare:specchio::specchio::specchio: drenuzio disse che il dash poteva pure toccare i 6300/6400 ma poi doveva andare a testare la TL rialzista che parte dal 2009, che non avrebbe retto è vero che quello che dice drenuzio non è vangelo ma nel 90% dei casi ci becca sempre:V:V

Gianni ne sai + di me...io ad esempio ho chiuso le isp prese ieri per le ultime 2 candele orarie sono fiacche come dici tu...prima ero ad prezzo con i miei spicci...non mi hanno servito finchè non mi sono tolto e comprato a mercato :(

questo conferma quello che dici tu da mesi...ed io ho trovato conferma sui piccoli....macchinette a go-go :up::up::up:

ma se salgono oltre certi livelli rientro....con stop naturalmente per non perdere un treno..non si sa mai

Gianni ne sai + di me...
Guarda, adesso come adesso io non so un caz.
E la cosa triste è che non so nemmeno come cambiare modo di fare trading.
Tutti i miei parametri stanno andando a puttanze.
Solo per fare un esempio su intesa, ieri ha dato il segnale long sopra i max, per poi andare a sbragare i minimi intraday, per poi aprire in megagap. Caz io così non so cosa fare.
La mia unica consolazione è che quando non ci capisco un caz o non trado o trado con quantità irrisorie, per cui non mi faccio male, però nemmeno guadagno... ed io mangio con questo! :(

Guarda, adesso come adesso io non so un caz.
E la cosa triste è che non so nemmeno come cambiare modo di fare trading.
Tutti i miei parametri stanno andando a puttanze.
Solo per fare un esempio su intesa, ieri ha dato il segnale long sopra i max, per poi andare a sbragare i minimi intraday, per poi aprire in megagap. Caz io così non so cosa fare.
La mia unica consolazione è che quando non ci capisco un caz o non trado o trado con quantità irrisorie, per cui non mi faccio male, però nemmeno guadagno... ed io mangio con questo! :(

non so che dirti :(

io non capisco un quazzum

LE REAZIONI DEL LEADER DELLA LEGA

Tremonti non firma la lettera all'Ue

Bossi: «Si è defilato, ma i voti ce l'ha Berlusconi»

Berlusconi: «La Merkel si è scusata»
Il portavoce: «Non è vero»:D:D:D|Video

sempre il solito:wall::wall:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto