NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

HAI VOGLIA...ce n'hanno ancora da macinare......lateral ribassista fino a ottobre per me ...anche se nel mezzo ci vedo un rimbalzone....adesso studio poi te dico

2° me no troppo tempo di lateral ribassista, vuol dire nuovamente valori infimi... sotto i 1000 si 880 potrebbero starci come floor, a meno di colpi di scena che potrebbero materializzarsi a breve...

vedremo...

:ciao:

Un ulteriore 6% insomma....dopo un rimbalzo fasullo ci starebbe pure!;)

2° me no troppo tempo di lateral ribassista, vuol dire nuovamente valori infimi... sotto i 1000 si 880 potrebbero starci come floor, a meno di colpi di scena che potrebbero materializzarsi a breve...

vedremo...

:ciao:
poi te dico Gasto'...io so' gnorante come una capra....ma il COMIT lo conosco abbastanza bene;)...persi i 1000 ancora ...e so' quazzi:-o...il mio target adesso e' 865 per fine luglio circa ....vale 17500 di fituso....long solo sopra i 1050...ma voglio vedere chi ce lo riporta la'...il discorso e' sempre quello ...CHI CI METTE I SOLDI VERI?????...perche' qui da inizio anno abbiam solo scherzato , con GS e compagnia che spazzolavono a ondate le borse piccole, ogni tanto le pompavano ...MA NON ACCUMULAVONO SUI TOP...DISTRIBUIVANO ...detto tante volte e adesso e' chiaro:-o....giusto il discorso di DRIVE dei gg scorsi sulla troppa generosita' degli utili...'e bastato che la CINA dicesse che sta rallentando e ...badanuumm...il mercato vero e' quello...se si ingrippa ...bonanotte...ma quazzo avete visto i dati sugli investimenti in italia 2009?...azz e' un fuggi fuggi.....per me so quazzi altroche':-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto