NON POTENDO REGOLARE GLi AVVENIMENTI,REGOLO ME STESSO E MI ADATTO....

Da come qualcuno auspica allegramente nuovi krolli, sembra quasi che...non tradi ovvero parli senza metterci li soldi:Dse proprio vogliamo fare nuovi minimi, quelli SERI che ricordo io, stanno a 666 di SP 500:cool:
del marzo 2009.:D:ciao::ciao:

...ed anke se fosse, noi longhisti/ottimisti......sopravviveremo anke a quelli, come ....da lustri facciamo.

:lol::lol::up::up:

Si sta caricando un'atomica sul mondo finanziario..
Roberto ...dimmi se mi segui....allora utili previsti un po' troppo generosi, ( a parte apple e qualche altro tecnologico e un po' de banche il resto non sara' all'altezza)...americani che spendono meno e cominciano a risparmiare, disoccupazione ancora pessima, dato case indecente....denaro drenato dall'equity a favore di obbligazionario vario...baltic..'na *****....'ma 'ndo quazzo van questi?:-o...se se blocca la CINA so quazzi pure per i crucchi ( audi , bmw, mercedes).....senti che giorno era quello' dell'87? si quello in cui uscisti con quella ragazza?!....se staccano le machinette per me ,,,ce 'sta 'na giornata simile:titanic:

14000 mld. buttati nel cesso

Bernake ha fallito miseramente

Obbligati a stampare, stampare..fiumi di denaro se no uno di questi giorni succede un crack immenso

L'euro sotto pressione per l'euroribor..che e' schizzato, come in piena espansione..invece e' piena sfiducia..

Oro : vari Edges Funds obbligati a chiudere posizioni..su titoli ed oro..sia per il carry sull'euro sia per un errore nei bonds..che volano

siamo nei guai serissimi

Market Makers : se non la reggevano oggi....erano montagne di soldi persi..

lo dico l'ultima volta : se si hanno titoli..e rimbalza come penso..chiuderli..

siamo in un punto molto delicato..stanno rifilando la deflazione a NOI Europei...

Da come qualcuno auspica allegramente nuovi krolli, sembra quasi che...non tradi ovvero parli senza metterci li soldi:Dse proprio vogliamo fare nuovi minimi, quelli SERI che ricordo io, stanno a 666 di SP 500:cool:
del marzo 2009.:D:ciao::ciao:

...ed anke se fosse, noi longhisti/ottimisti......sopravviveremo anke a quelli, come ....da lustri facciamo.

a pitagora....guarda che qui nessuno ci gode!!!!....non e' il fatto di fare il tifo:cool:...e' quello di capire che razza di gente incompetente ci comanda ( soprattutto in ITALIA:-o)...che sta creando solo disastri su disastri...e in tutti i casi il mercato si fa in due direzioni....se non hai ancora capito 'sta cosa:-o.....bonanotte:wall:

siamo in un punto molto delicato..stanno rifilandoci la deflazione a NOI Europei...

quazzo....da applausi:clap::clap::clap:...qualcuno sveglio c'e':V

Si sta caricando un'atomica sul mondo finanziario..

ma azzo stai capendo cosa succede si o no?

scusami Drive..ma da dove lo intuisci....io come ho sempre detto non sono un trader...ma di economia ne capisco un po'...e ti dirò che stai cadendo nella trappola del panico...
l'economia sta partendo e bene..ci vorrà tempo..perchè siamo in piena jobless recovery

stanno strizzando tutti per piazzarsi...io non credo a nuovi minimi perchè come ho sempre detto queste cazzate si riflettono su tutti banche comprese..e stavolta ci rimettono le penne ;)

siamo in un punto molto delicato..stanno rifilando la deflazione a NOI Europei...

deflazione? ma dove? semmai, anche se non è questa la realtà, direi stagflazione per ora :-?

e se fosse così..lo sarebbe solo per l'Italia ;)

bon qua' sonano speruma bene raga per noi tutti .

ma il movimento delle valute e in particolare euro oggi e' praticamente allucinante.

il fib fa' meno fluttuazione zio porco e se pensate quello che puo' muovere il cross qualche pensierino a me fa' venirlo . a me che pure il cross e' diventato un derivato e se so' scordati di dircelo

buona serata

a pitagora....guarda che qui nessuno ci gode!!!!....non e' il fatto di fare il tifo:cool:...e' quello di capire che razza di gente incompetente ci comanda ( soprattutto in ITALIA:-o)...che sta creando solo disastri su disastri...e in tutti i casi il mercato si fa in due direzioni....se non hai ancora capito 'sta cosa:-o.....bonanotte:wall:

IO non so' in che mondo vivi...tu:D, quello in cui vivo io è pieno di falsi moralisti che, accusano di incompatibilità il Silvio di turno e nel loro piccolo, fanno (truffando:D) il doppio lavoro in nero, pieno di pensionati doppiolavoristi (dal muratore all'elettricista in nero), miriade di persone che poverine:wall:per risparmiare una manciata di euro non si fanno fare la fattura ecc... ecc.....il mondo in cui vivo io......
E' PIENO DI LADRI, ovviamente con tutto il rispetto x i ladri di galline che rischiano x pochi euro, quelli che mi stanno sui Maroni:Dsono quelli che lo fnno in grande e non riskiano con la propria pelle.:wall::wall::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto