NON PUOi CONTROLLARE QUELLO CHE TI SUCCEDE,PUOI SOLO CONTROLLARE.....

olly®

DIO E'DONNA!!!
.....le tue reazioni nei confronti di quello che ti succede!!!:D:D:DZio porco,buongiorno famiglia,che si riunirà il prossimo week end,alla faccia di chi ci vuole male!!!:D:D:DFaccio una semplice e banale analisi dei mercati in questa domenica sera......c'è e ci sarà il sole zio cane!!!:D:D:D

Allegati

• 063l.jpg
    063l.jpg
    24,1 KB · Visite: 223
.....le tue reazioni nei confronti di quello che ti succede!!!:D:D:DZio porco,buongiorno famiglia,che si riunirà il prossimo week end,alla faccia di chi ci vuole male!!!:D:D:DFaccio una semplice e banale analisi dei mercati in questa domenica sera......c'è e ci sarà il sole zio cane!!!:D:D:D

caspita che soleeeeee,ne ho preso talmente tanto in questo week che posso sta tranquillo fin al prossimo sabato :p
domani mmmmm mi sa avanti tutta?

domani sono previsti 32°:wall::wall::wall: come faccio senza il mare per rinfrescarmi le idee:sad::sad::sad:,

giorno rekkie qui si muore dal caldo:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto