FTSE Mib Non riesco ad accedere al forum.. GG84

• Creatore Discussione Creatore Discussione aaa123
  • Data di Inizio Data di Inizio

aaa123

Guest
sono l'utente GG84.

non riesco a fare il login con i miei dati. al primo tentativo di accesso questa mattina ho avuto questo messaggio:

Allegati

• ScreenHunter_01 Sep. 23 08.47.jpg
    ScreenHunter_01 Sep. 23 08.47.jpg
    27,9 KB · Visite: 463
è strano. i dati erano salvati da chrome è sono sempre acceduto con quelli.

che cavolo è successo?

ho provato a cliccare il link per il reinvio dei dati...

ma mi chiede l'indirizzo email col quale mi sono registrato a suo tempo..e ovviamente non mi ricordo. potrei anche aver dato una mail temporanea inesistente..

amici miei moderatori, gipa, mercuzio e compagnia bella, che devo fa'??:D:D

Buongiorno,
anch'io stesso problema..
Il mio nickname è y2k.
Ho chiesto il reinvio della password circa 15 minuti fa ma nessun messaggio mi è ancora arrivato.
Vi prego di provvedere.
Saluti
y2k

Ho due PC...
Ora sto scrviendo da quello da cui ho fatto quest'ultima registrazione..
Poco fa ho provato a collegarmi con questo utente usando l'altro PC e mi da lo stesso errore che mi dava con l'utente y2k..
Mah..:rolleyes:
Sto usando explorer da entrami i PC..
Vi ringrazio in anticpo per un aiuto..
Ciao :)

Buongiorno,
anch'io stesso problema..
Il mio nickname è y2k.
Ho chiesto il reinvio della password circa 15 minuti fa ma nessun messaggio mi è ancora arrivato.
Vi prego di provvedere.
Saluti
y2k
Ok.. mi èarrivata la nuova password ma no riesco ad entrare nemmeno con quella..:(
Stesso messaggio..
"Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione"..

Ho notato che gli invii di email da parte di investireoggi sono spediti da un utente privato con indirizzo di posta gmail.. è tutto regolare..?

Ho provato a mandare due messaggi privati ad Argema da questo utente ma mi sembra che non siano partiti in quanto non ho nessun messaggio presente nell'area "Messaggi Inviati"...:(
Ok.. non ho urgenza di avere una soluzione ma chiedo che almeno un Moderatore intervenga con una risposta in questo Thread o privatamente via mail..
Grazie :bow:....:clava:

;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto