NON SAi MAI QUANTO SEI FORTE, FINCHE' ESSERE FORTE E' L'UNICA SCELTA CHE HAI.

aggiornamento aL 3 agosto 2012 della sotria di alerion,una società dove i managers sono in mano alla famiglia garofano.
Dalla semestrale pubblicata sul sito emerge che il numero dei dipendenti esteri è 35, 35 dipendenti? senza aprchi costruiti, solo 12 mw in bulgaria, sono 4 pale e certo non ci sono 35 persone a guardare 4 pale. Si dirò che ci sono le autorizzazioni di auseu borod e di jimbolia,ok ci sono ma non costruisce alerion sti parchi.

Una cosa è certa GAROFANO LUCIANO è stato messo a capo di Alerion Romania.

La mungitura di stipendi in Aleiron continua, NON SI CAPISCE SE LA DIMINIZIONE DI PATRIMONIO DOVUTA AI DIVIDENDI E AGLI STRUMENTI DERIVATI, serva per svuotare la società e per dare all'avquirente f2i? la possibilità di pagare sempre meno e a patrimonio netto.


la società alerion poteva e puo tuttora non inciulare i piccoli azionisti e cambaire registro.

se il n.1 è gastone colleoni ed il n 2 è giuseppe garofano, la storia di questi 2 personaggi parla chiaro ed il mercato ha schifato la società per il momento.

anche il raggruppamento di 10 a 1 , è stato fatto epr motivi psicologici il titolo 3.45 euro oggi 3/8/2012 in realtà vale 0.35 euro vecchie , e quindi serve anche per non far avvicinare nessuno, come la norma antiopa ostile.

insomma si stanno afcendo alla grande i ca... loro...

CHE DIO FULMINI CHI VUOLE DEPAUPERARE IL PATRIMONIO DI PICCOLI AZIONISTI E FAMIGLIE. LI BRUCI E FULMINI. E CHE I SOLDI SPOLPATI NON SE NE VEDANO MAI BENE.MAI.
 
Dl Sviluppo: ok fiducia da Senato, 216 si' e 33 no

x natura sono portato a farmi i capzi miei :-o....ma mi sembra che ultimamente il nonno:eek:.....un cecchino gli fa na se.ga :bow::D:D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto