NON SAi QUANTO SEI FORTE,FINCHE' ESSER FORTE E'L'UNICA SCELTA CHE HAI!

e' scritto domattina vogliono pagarmi :-o

relax

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=eLdEdeheK34"]YouTube - ‪Pat Metheny - Nuovo Cinema Paradiso (Ennio Morricone) - Jazz in Marciac 2003‬‏[/ame]

Grazie Gasto.......se riesci a tenerci-mi aggiornati ti leggo sempre volentieri.....almeno finchè potrai come tempo.....:up:

tit leggevo Franzo qualche gg fà..che diceva di tenere d'occio le risparmio...forse conversione..? domani lo ribecco e chiedo cosa intendeva.........

ma si può essere.. ne parlano da anni, bon che adesso c'è Galateri in Generali (Telco) qualcosa faranno come riorganizzazione 2° me

a te sono più grandi, ho dovuto pure rinunciare una settimana a miami:wall::wall:

io a 3 settimane di ferie.. mando loro 1 settimana a San candido quando comincio il lavoro nuovo...

ci facciamo scrupoli come mariti/padri a volte, forse un pò troppo talvolta, come lei anche tu hai bisogno di staccare 1 giorno! ;)

vado a fare la tesina sul 29' , domani iniziano gli esami di terza media della bradipa ...zio rancido :wall::help::D notte rakazzi :sad:

soffro anch'io di gastriti dall' età di 15 anni , sempre avute... talvolta stò davvero male ecco perchè tempo fa postavo alle 4 di mattina....

ranitidina o pagliativi di vario tipo (vai dal medico) ... fatti le analisi per Elicobacter eventualmente... spesso basta tagliare caffè,cicche e sopratutto rotture ci Cogli@ni, è difficile ma almeno è da provarci...

io ho sempre cercato di evitare i classici farmaci..(brutte esperienze) spesso faccio agopuntura e si calma...sta via qualche gg......anche 2 settimane.......ma ultimamente mi massacra...mi sveglio la mattina già in aria.....:(

poi le rotture...difficile evitarle...dovrei essere più intelligente e reagire diversamente alle cose ma non riesco...

anni fà al salone nautico di genova....(mio zio partecipava) c'era un tizio....espositore che praticamente doveva soldi a tutti....ed era quasi fallito...mio zio mi disse...vedi quello...? bisogna avere il suo menefreghismo....bello tranquillo...la mattina pane e mortadella.....se ne sbatteva di tutto e tutti....ma o sei cosi....o hai la gastrite.......

ecco...pure i bambini che sono a casa da scuola e vogliono fare il giro.......zio pintus.......:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto