magiel
trendisyourfriend
le cugine non si rifiutanometti la foto, poi gasto ci dice se è buy o sell
![]()

le cugine non si rifiutanometti la foto, poi gasto ci dice se è buy o sell
![]()
bru credimi sto rosicando perchè davvero volevo venircinon fare il pirla, passa a poiggliare roby
si tratta di un venerdi pomeriggio e una notte![]()
Grazie Gasto.......se riesci a tenerci-mi aggiornati ti leggo sempre volentieri.....almeno finchè potrai come tempo.....
tit leggevo Franzo qualche gg fà..che diceva di tenere d'occio le risparmio...forse conversione..? domani lo ribecco e chiedo cosa intendeva.........
a te sono più grandi, ho dovuto pure rinunciare una settimana a miami![]()
smettila ! devo mandare una baby sitter da qui zio porco?bru credimi sto rosicando perchè davvero volevo venirci![]()
dall'anno prossimo so' quazzi tuavado a fare la tesina sul 29' , domani iniziano gli esami di terza media della bradipa ...zio rancidonotte rakazzi
![]()
ciao rangervado a fare la tesina sul 29' , domani iniziano gli esami di terza media della bradipa ...zio rancidonotte rakazzi
![]()
soffro anch'io di gastriti dall' età di 15 anni , sempre avute... talvolta stò davvero male ecco perchè tempo fa postavo alle 4 di mattina....
ranitidina o pagliativi di vario tipo (vai dal medico) ... fatti le analisi per Elicobacter eventualmente... spesso basta tagliare caffè,cicche e sopratutto rotture ci Cogli@ni, è difficile ma almeno è da provarci...