Non sapete che vi perdete. Ma tanto non potete capirlo è inutile.

Tu appari unicamente per darmi contro.
Se io non scrivo per un mese, tu sparisci dal forum.
Naturalmente, nel mentre, guardi compulsivamente nell'attesa della mia venuta.

p.s. essendo un doppio nick, non dovresti proprio avere il permesso di scrivere qui.

Per ora, salvo prova contraria score non mi risulta aver doppi nick . Si fa bannare con onore e torna senza rimostranze
In questo caso un punto a favore per lui

Oggi dopo qualche mese, ho beccato Mark, 61 anni from Olanda. Naturalmente mai lavorato un giorno in vita sua:d:
Una vera e propria leggenda.
Una vita incredibile (raccontarla ci vuole troppo tempo).
Adesso praticamente è 14 anni che è bloccato a Milano (tipo il film The Terminal:d:), senza documenti (una fotocopia:d:) e senza un euro.
Ovviamente uno direbbe, clochard ma non è esattamente così.
Con l'ingegno, la simpatia e la gentilezza è riuscito ad essere in realtà praticamente autosufficiente manco l'elemosina si sbatte nel chiedere.
Una vita in vacanza :d:
Dormire, dorme al caldo dentro un deposito/portineria pure con doccia. Mangiare gli viene regalato da due supermercati tant'è vero che ha pure la pancia, talmente magna:d:
Naturalmente gli ho sganciato i danè essendo un grandissimo amante della birra.

Certo grande livello.
Ho frequentato feste di gente famosa per anni, anche nelle loro case.
Gente pessima, insulsa con niente da raccontare, solo inutile e ridicola apparenza.
Andavo giusto per prenderli per il qulo e già che c'ero scroccavo alla faccia loro.
non te, dicevo il barbone.....
Poi fammi capire, tu hai frequentato per anni gente pessima, insulsa, inutile e ridicola per scroccare da mangiare?
Vabè....

Io invece non ho mai fatto elemosina a nessuno in vita mia.
Da piccolo mio padre mi insegnò che un vero uomo non chiede mai soldi ad altri, e che le donne che lo fanno sono donnacce.
Crescendo poi mi resi conto che mio padre diceva una marea di capzate, e che invece chi chiede l'elemosina è semplicemente un pigro fannullone che non vuole fare il cameriere o lavorare in albergo, dato che su giornali e televisione non facevo che sentire albergatori e ristoratori lamentarsi che non trovavano personale.
Oggi quindi ogni volta che vedo un barbone che mendica mi avvicino e gli dico che è un fannullone bamboccione viziato che non vuole lavorare, e che preferisce sfruttare il senso di colpa degli altri per campare alle spalle della società.
E mi sento un grande tutte le volte. :king:

Poi vado in posta a ritirare il reddito di cittadinanza che mi spetta e se non mi basta chiedo soldi a mio padre., che dice tante capzate ma è ricco. :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto