Non sapete che vi perdete. Ma tanto non potete capirlo è inutile.

Tu appari unicamente per darmi contro.
Se io non scrivo per un mese, tu sparisci dal forum.
Naturalmente, nel mentre, guardi compulsivamente nell'attesa della mia venuta.

p.s. essendo un doppio nick, non dovresti proprio avere il permesso di scrivere qui.

Io sono un ricercatore di cazzari e quando appare un cazzaro con una cazzata io intervengo.
Io non ho doppi nick e la moderazione lo sa benissimo quindi evita di dire minchiate.
Adesso torna dai tuoi amici al parchetto.

Ma quale organizzazione.
Ti confondi con gli africani onnipresenti fuori dalla porta dei supermercati
Anche i rom non scherzano. Io evito di dare soldi a chi chiede elemosina per lavoro.

Sai perche' in California ci sono meta' di tutti gli homeless americani? Perche' vengono stanziati soldi dai cosiddetti progressisti californiani per dargli una mano. Con questi risultati

i barboni a Milano sono molto violenti

Dopo essersi avvicinato, il 44enne gli ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa e ha allertato un'ambulanza del 118, così da garantire assistenza al viaggiatore, verosimilmente un clochard. Per tutta risposta, però, l'uomo si è alzato e si è scagliato contro il conducente, prendendogli il portafogli e il cellulare.

i barboni a Milano sono molto violenti

Dopo essersi avvicinato, il 44enne gli ha chiesto se avesse bisogno di qualcosa e ha allertato un'ambulanza del 118, così da garantire assistenza al viaggiatore, verosimilmente un clochard. Per tutta risposta, però, l'uomo si è alzato e si è scagliato contro il conducente, prendendogli il portafogli e il cellulare.

Prendertela con i barboni, identifica il tuo bassissimo livello

Users who are viewing this thread

Back
Alto