NON SEMPRE CAMBiARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE.

e di chi sarebbe la colpa ..... monti è l'ultima spiaggia ...forse non si è capito questo :wall::wall:

Si,il tuo Monti ci fa chiudere prima dei suoi predecessori e su quella spiaggia ci seppellisce.Esci di casa e parla con la gente....e VAL non è la causa per cui la gente scrive meno su questo 3D...manca solo figa!

Ultima modifica:
Si,il tuo Monti ci fa chiudere prima dei suoi predecessori e su quella spiaggia ci seppellisce.Esci di casa e parla con la gente....

esco di casa tranquillo ...forse piu' di te ;) io vedo piccoli artigiani muratori che non arrivano nelle ristrutturazioni ....zio porko io per finire un opera ci ho messo 2 anni ..... che kazzo vi devo dire ..... in pratica l'italia sta diventando tutto un mezzogiorno ....e io ci vivo da sempre quindi per me risulta normale :-o

Vi allego solo questa piccola tabellina sulle tasse :wall:

Allegati

• carico-fiscale.jpg
    carico-fiscale.jpg
    22,2 KB · Visite: 183
grillo non è altro che un cittadino come noi ....che si è rotto le balle di farsi governare da ladri e incompetenti ....scende nelle piazze, fa comizi , unisce cittadini per dare una spallata a questo sistema marcio e irresponsabile ......non capisco sinceramente le cattiverie su di lui le allusioni e le maldicenze piaccia o no ......in cabina elettorale si puo' mettere il segno su chi vi pare .

é l'unico modo per dare una spallata al sistema dopo mani pulite 1 con di pietro ....ben vengano i cambiamenti quando specialmente si lamentano tutti... :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto