NON SEMPRE CAMBIARE EQUIVALE A MIGLIORARE, MA PER MIGLIORARE BISOGNA CAMBIARE

Ahahahahahah scusatemi ahahahahahahah non riesco a trattenermi ahahahahahahahahah

dove sono tutti i 5stellini ? fanno come gli struzzi ? ahahahahahahahah

Hanno partecipato alla votazione 40.654 iscritti certificati.
Ha votato per il passaggio all'ALDE il 78,5% dei votanti pari a 31.914 iscritti,
6.444 hanno votato per la permanenza nell'EFDD
e 2.296 per confluire nei non iscritti

"Incredibile, insieme a Monti e Rutelli... ora basta". È rivolta sul web.

"Beppe sono deluso da questa vicenda io non mi rispecchio assolutamente in questa linea europeista, credo che con questa mossa ti sei giocato una valanga di voti", scrive un attivista Cinque Stelle.

E un altro commenta: "Non c'è più speranza: la mia era che la percentuale di analfabeti funzionali in Italia, il 47%, record mondiale secondo l'OCSE, non si riproducesse tra gli iscritti al M5S. Ero troppo ottimista...".

E ancora c'è chi osserva: "Non sono contrario alle alleanze, da sempre predico quella con Lega e Fdi per abbattere gli usurpatori e non disdegnerei neanche quella con il diavolo pur di riuscirci. Questa anomala decisione di cambiare alleanze in seno alla delinquenziale Europa non mi convince ma o ci mangiamo questa minestra, o saltiamo dalla finestra. Una perplessità perché non attendere qualche giorno l'esordio di Trump, le sue prime decisioni, i suoi intendimenti che modificheranno parecchio gli attuali squilibri mondiali?".

"Visto l'esito delle votazioni a cui hanno partecipato il 78% di persone che certamente non conoscono bene sia la storia europea, sia la politica economica monetaria - aggiunge un altro follower - con questo voto si dà l'addio ai principi fondanti del M5S che era contro l'euro e questa Europa dittatoriale. La mia persona vale solo uno, ma da questo momento, mi dissocio da questo nuovo movimento e chiudo da oggi ogni pagina FB di attivismo verso il M5S. Quando devo entrare in altri partiti che sono stati quelli della legge Fornero (Monti) e di Rutelli, vi dico caro Grillo che per farlo non ho bisogno di 'balia'. Ci so andare da solo se condividessi la loro politica. Avete perso un attivista e credo come me tanti che in questo momento si sentono traditi".

Un altro iscritto non nasconde la propria delusione non solo per l'esito del voto on line, ma anche per il modo con cui è stato proposto.
"In qualsiasi votazione democratica - spiega non ci dovrebbe essere condizionamento, invece credo che il voto sia stato condizionato abbondantemente dalle parole dall'alto, e spero che almeno l'esito sia stato regolare. Ho votato per la permanenza nell'Efdd, mille motivi per non confluire in un gruppo che assomiglia al governo italiano... in Italia non vogliamo alleanze ed in Europa le cerchiamo? Grosso controsenso - continua - noi con gente opposta al nostro modo di pensare, favorevoli al Ttip, a questa Europa. Se si doveva scegliere si doveva fare tra l'Efdd o gruppo misto, mai nell'Alde. Si è trovata la scusa che l'Efdd ormai è fuori dall'Europa, infatti loro ci sono riusciti". E conclude: "Brutto passaggio e gravissima decisione.

Tranchant il giudizio di un altro iscritto: "Questo risultato è l'inizio della fine. C'è la speranza che i vertici dell'Alde non accettino la richiesta, così ridiamo un po'. Comunque... mala tempora currunt".

I punti dell'accordo per l'ingresso del Movimento 5 Stelle nel gruppo liberaldemocratico guidato dall'europeista belga Guy Verhofstadt
riguardano in particolare il "rinnovo della democrazia europea", la "riforma dell'Eurozona", i "diritti e le libertà" e le "opportunità senza confini".

Tuttavia il gruppo Alde, attualmente composto da 68 eurodeputati guidati dal Belga Guy Verhofstadt e provenienti dai partiti del centro moderato e liberale dei paesi europei,
"resterà pro europeo" anche dopo l'eventuale accordo con Grillo e l'eventuale ingresso dei suoi 17 eurodeputati nel gruppo.
Il quartier generale del partito al Parlamento europeo sottolinea che vanno in questa direzione le condizioni messe a punto nei giorni scorsi come base per il negoziato sull'accordo.

Domani sera si riuniranno tutti i 68 eurodeputati liberaldemocratici.
Solo al termine di queste due giornate di riunioni si conoscerà la decisione dell'Alde.

:mumble::mumble: C'è una prova che potrebbe essere fondamentale per risolvere l'omicidio di Chiara Poggi, ma che ora non si trova più.

"Ci sono trentasei capelli trovati nella villetta di Garlasco dove è stata uccisa Chiara Poggi che potrebbero essere fondamentali per il delitto ma non si sa che fine abbiano fatto - si legge -. In una prima analisi vennero definiti inutilizzabili perché privi del bulbo da cui si estrae il dna, ma ora alla luce della nuova perizia effettuata dalla difesa di Alberto Stasi, condannato a sedici anni di reclusione per omicidio, riporta il Tempo, quei capelli lunghi potrebbero portare alla vertià. Sempre che vengano ritrovati".

Sarò un po' bigotto, ma ....allattare in luogo chiuso e pubblico.........

Città del Vaticano “Care mamme sentitevi libere di allattare i vostri bebè se hanno fame, anche qui, nella Cappella Sistina” .
Gli affreschi di Michelangelo, solenni e grandiosi, il maestoso giudizio universale sullo sfondo, hanno fatto da cornice
al battesimo di 28 vivacissimi neonati, figli di dipendenti del Vaticano.
Papa Francesco mentre osservava divertiti quei bimbetti che piangevano (“quando attacca uno, ecco che inizia il concerto”)
ha incoraggiato le mamme presenti a dare loro da mangiare ai piccoli, senza subire condizionamenti di sorta.

Una bella poppata.(anche se nessuno ha poi allattato).

Oh meno male. Anche questa è fatta.....ma non dovevano andare tutti all'estero ?:ciao:

Festa fino a tarda notte quella per l'addio alla Casa Bianca di Barack Obama.

Tanti gli ospiti importanti intervenuti al party nonostante fosse vietato l'utilizzo del cellulare.

Il portavoce Josh Earnest ha raccontato che la serata è stata organizzata per passare un po' di tempo con i loro amici,
tra cui figuravano i nomi di Bruce Springsteen, Stevie Wonder, Maryl Streep, Robert De Niro e George Lucas.

Tra i tanti c'era anche Tom Hanks, Gwyneth Paltrow insieme al fidanzato Brad Falchuk e
Olivia Wilde che ha commentato la festa dicendo che è stata una notte fantastica per celebrare questi incredibili 8 anni.

Il rapper Chance, in un video registrato alle 4 del mattino e postato su Instagram
ha descritto la festa come "incredibile": "Sappiate che è stato storico!".
La sorella di Beyoncé Solange Knowles si è esibita sul palco
e alcune indiscrezioni parlano di un Obama "scatenato in pista insieme a Robert De Niro".

Users who are viewing this thread

Back
Alto