NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (3 lettori)

unlui

Cymbius !
Bè ragazzi io son di Biella ... e qui la barca è affondata già da tempo ...
Ringrazio solo di essere circondato da boschi perchè qui mi sa che si tornerà ad una dieta di polenta e castagne ! :rolleyes:
biella ho un caro amico a vigliano biellese con un'azienda di tutto rispetto

con 25 persone. fai conto che per far lavorare una persona nel suo campo una persona ha investimeti per 700 mila euri :D:wall:

bene e' pensionato, ha ipotecato tutto e mi dice.

bru' se mi fanno chiudere mi fanno un favore io il coraggio non l'ho!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
abbassare i prezzi = minori margini = licenziamenti = riduzione consumi.

certo che prima o poi ne usciamo...il fatto è capire da qui ad allora che ci succederà nel mezzo.....





Io ragazzi vado a farmi un caffè nel magazzino di un negozio....c'è una commessa che vorrebbe anche far qualcos altro...forse!!!
 

troppidebiti

Forumer storico
mah sarà io questi imprenditori non li capisco nel 2007 tutti a comprare casette come forsennati poi scoppia la crisi e bum non si vogliono ipotecare le case ma vaffff:lol::lol::lol::D:D:D
 

troppidebiti

Forumer storico
avete visto che l' inflazione rialza la testa? 0,8% con l' economia moribonda...tutto questo stampicchiare ha effetti deleteri per tutti
 

troppidebiti

Forumer storico
da quando hanno aperto quei 0/i sulle 22000 put è iniziato a crollare tutto..occhio che le banche devono realizzare e presentarsi con un bel bilancio zeppo di ricavi da trading:)
 

Ranger

Swing Trader
rakazziiiiiiiiiiiiii che state a di' :-? la fine del mondo è ancora lontana :D:D

o avete magnato pesante o siete andati al cinema a vede' 2012 :lol:

bru prima di anda a laura' mi dici 2 cose please :

chi è manimpastate ?

do quazzo regalano ste mercedes :D

per la cronaca oggi si chiude verdognolo ;)
 

Capt.BlackBeard

Forumer storico
biella ho un caro amico a vigliano biellese con un'azienda di tutto rispetto

con 25 persone. fai conto che per far lavorare una persona nel suo campo una persona ha investimeti per 700 mila euri :D:wall:

bene e' pensionato, ha ipotecato tutto e mi dice.

bru' se mi fanno chiudere mi fanno un favore io il coraggio non l'ho!

Tanti nel tessile non son stati capaci di mollare ... di far scattare la stop loss e poi si son ritrovati a coprire i debiti con le case al mare e in montagna o peggio ancora la villa di famiglia .
Naturalmente c'è chi poi quella villa se la aggiudica ad un terzo del valore in asta giudiziaria ...
Vigliano biellese la conosco bene ... è un cimitero oramai :(

Ohhh postiamo un pò di gnokka che qui sta prendendo una piega infelice il 3d ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto