NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
....a meno che nel 2012 non ci sia davvero la fie del mondo e io e te saimo due cOLLYoni a star quì a picchiettare sulla tastiera!!!:(
gio' fatti un giro per milano , anche nelle vie dell'alta moda e ti rendi conto di che quazzo sto' dicendo .

bar che chiudono aziende che licenziano negozi che fanno saldi mercedes che te le ragalano


bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io vedo questo.

comunque sto' sbloccando un chirografario , sono in attesa , oggi e poi faccio carry trade pure io e che cazz
 

unlui

Cymbius !
comunque voglio dire una sola cosa.

c'e' gente che studia , ristudia e controstudia fino a farsi certezze.

arrivo io dico che si scende perche' maniimpastate i lunedi ha il quazzo girato e non ci crediamo e difatti si scende

vado a lavoricchiare va
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' fatti un giro per milano , anche nelle vie dell'alta moda e ti rendi conto di che quazzo sto' dicendo .

bar che chiudono aziende che licenziano negozi che fanno saldi mercedes che te le ragalano


bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io vedo questo.

comunque sto' sbloccando un chirografario , sono in attesa , oggi e poi faccio carry trade pure io e che cazz




So molto bene che succede in Via Spiga,S.Andrea,Via del Gesù e via Montenapoleone......
 

magiel

trendisyourfriend
E'diverso stavolta,hai ragione,ma in qualche modo ci tireranno fuori proprio coloro che ci hanno affogato in un mare di merrda e sai perchè?Perchè non ci sono alternative purtroppo!


certo può essere. ma proprio perchè sono delle mer.de io penso sempre che loro possono benissimo guadagnare anche in discesa perchè i primi che hanno comprato a marzo sono loro e oggi sono in stragain.
Per portarle più su le borse devono metterli loro i soldi perchè ancora per me i fondi non sono entrati...almeno per me........
certo l'essere negativo nell'economia reale può non rispecchiare l'andamento delle borse (infatti è solo carry trade) ma, se in USA la produzione di auto passa da 14 milioni a 9 milioni questo afferma una sovracapacità produttiva che per essere riassorbità ci vorranno anni... e questo comporterà a lungo disoccupazione e ciò che ne consegue....

cmq far salire le borse così vuol dire che permetteranno a lungo che i soldi dati dal governo alle banche vadano a fare trading e non all'economia rale...per me sta storia è destinata a finire
 

unlui

Cymbius !
So molto bene che succede in Via Spiga,S.Andrea,Via del Gesù e via Montenapoleone......
no gio' non voglio essere spocchioso.

ti ripeto una cosa che per me e' nuova.

io Milano cosi' non l'ho mai vista in 45 che la vivo , il resto non so' che dire.

il detto, che se a milano non c'e' un quazzo da fare da altri parti muoiono di fame e' sempre reale comunque.
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
no gio' non voglio essere spocchioso.

ti ripeto una cosa che per me e' nuova.

io Milano cosi' non l'ho mai vista in 45 che la vivo , il resto non so' che dire.

il detto, che se a milano non c'e' un quazzo da fare da altri parti muoiono di fame e' sempre reale comunque.



No Bruno.A Milano siete abituati ad un trend di vita,da altre parti molto meno!!Selezione??Che selezione sia allora,in ogni settore!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto