NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (2 lettori)

lupoalberto

Guest
biella ho un caro amico a vigliano biellese con un'azienda di tutto rispetto

con 25 persone. fai conto che per far lavorare una persona nel suo campo una persona ha investimeti per 700 mila euri :D:wall:

bene e' pensionato, ha ipotecato tutto e mi dice.

bru' se mi fanno chiudere mi fanno un favore io il coraggio non l'ho!

pausa coffee....stavo leggicchiando...se posso permettermi.....ogni volta che c'è stata una crisi ho sempre visto ripartire il mercato in maniera diversa.....non sono giovanissimo perchè ho 40 anni...pero' l'unica crisi severa che mi ricordo è quella del '92, ero appena arrivato in azienda....ma alla fine del '93 il mercato riparti' dopo aver lasciato qualche cadavere per starda....quella del 2001 non la sentimmo particolarmente (anzi, aumentammo pure il fatturato), oggi la vedo diversamente, il mercato per me ripartirà solo per quelle aziende che avranno sfruttato l'occasione per ristrutturarsi e/o per investire...le altre che stanno aspettando la ripartenza alla finestra rimarranno al palo...e probabilmente finiranno per essere acquisite o, nella peggiore delle ipotesi, chiuderanno o vivacchieranno. La dimensionalità e la massa critica stanno avendo un peso sempre piu' importante per competere...il processo di aggregazione e/o concentrazione dei vari settori penso che subirà un'accellerazione..sarà inevitabile
 

Ranger

Swing Trader
anche lei aspetta la ripresa :D

1259576576n123low.jpg
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
MA CHE MINCHIAZZA CI FATE ANCORA QUI
SE IL CAPO VA .................
DOVETE SEGUIRLO A SPADA TRATTA
VI FACCIO UN ESEMPIO DI COSA CERCARE
1259576636152776large.jpg
 

Gabri

circonvenzione d'incapace
ti dico anche un'altra cosa gio'

perche' rompersi il quazzo quando e' cosi facile prendersi il 5 e fischia % e con un potenziale di rialzo del dollaro notevole?

e' piu' rischiosa la bisca o un tasso certo con un'ottimo potenziale?

secondo poi. il rischio in bisca oggi e' remunerato nel giusto richio?


Potresti postare l'isin ?:)

Grazie :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto