NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA....

Siamo ai livelli del 2003!:(:eek:

non c'era questa massa di debito nel 2003..... in quell'anno si cominicava a lanciare a razzo l'immobiliare attraverso la riduzione dei tassi fatta da Greenspan e l'avvio della politica mutui per la casa a tutti i cittadini americani....e di conseguenza l'esplosione dei mutui subprime....che cmq per qualche anno hanno fatto fare il botto a immobiliare borse e petrolio....e qualcuno si è arricchito sicuro.
ora la liquidità è solo in mano a GS & C. non ai cittadini e quindi alla massa ....la liquidità immessa questa volta avrà un effetto più limitato rispetto a quegli anni proprio perchè buona parte và a tamponare i buchi......almeno così penso io.....

125957393438767large.jpg

non c'era questa massa di debito nel 2003..... in quell'anno si cominicava a lanciare a razzo l'immobiliare attraverso la riduzione dei tassi fatta da Greenspan e l'avvio della politica mutui per la casa a tutti i cittadini americani....e di conseguenza l'esplosione dei mutui subprime....che cmq per qualche anno hanno fatto fare il botto a immobiliare borse e petrolio....e qualcuno si è arricchito sicuro.
ora la liquidità è solo in mano a GS & C. non ai cittadini e quindi alla massa ....la liquidità immessa questa volta avrà un effetto più limitato rispetto a quegli anni proprio perchè buona parte và a tamponare i buchi......almeno così penso io.....

E'diverso stavolta,hai ragione,ma in qualche modo ci tireranno fuori proprio coloro che ci hanno affogato in un mare di merrda e sai perchè?Perchè non ci sono alternative purtroppo!

ti dico anche un'altra cosa gio'

perche' rompersi il quazzo quando e' cosi facile prendersi il 5 e fischia % e con un potenziale di rialzo del dollaro notevole?

e' piu' rischiosa la bisca o un tasso certo con un'ottimo potenziale?

secondo poi. il rischio in bisca oggi e' remunerato nel giusto richio?

ti dico anche un'altra cosa gio'

perche' rompersi il quazzo quando e' cosi facile prendersi il 5 e fischia % e con un potenziale di rialzo del dollaro notevole?

e' piu' rischiosa la bisca o un tasso certo con un'ottimo potenziale?

secondo poi. il rischio in bisca oggi e' remunerato nel giusto richio?

L'obbliazionario l'ho switchato tutto su prodotti in dollari.....giovedì scorso,quindi valuta odierna,sopra 1.50 quindi!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto