NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend
Siamo ai livelli del 2003!:(:eek:


non c'era questa massa di debito nel 2003..... in quell'anno si cominicava a lanciare a razzo l'immobiliare attraverso la riduzione dei tassi fatta da Greenspan e l'avvio della politica mutui per la casa a tutti i cittadini americani....e di conseguenza l'esplosione dei mutui subprime....che cmq per qualche anno hanno fatto fare il botto a immobiliare borse e petrolio....e qualcuno si è arricchito sicuro.
ora la liquidità è solo in mano a GS & C. non ai cittadini e quindi alla massa ....la liquidità immessa questa volta avrà un effetto più limitato rispetto a quegli anni proprio perchè buona parte và a tamponare i buchi......almeno così penso io.....
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
125957393438767large.jpg
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
non c'era questa massa di debito nel 2003..... in quell'anno si cominicava a lanciare a razzo l'immobiliare attraverso la riduzione dei tassi fatta da Greenspan e l'avvio della politica mutui per la casa a tutti i cittadini americani....e di conseguenza l'esplosione dei mutui subprime....che cmq per qualche anno hanno fatto fare il botto a immobiliare borse e petrolio....e qualcuno si è arricchito sicuro.
ora la liquidità è solo in mano a GS & C. non ai cittadini e quindi alla massa ....la liquidità immessa questa volta avrà un effetto più limitato rispetto a quegli anni proprio perchè buona parte và a tamponare i buchi......almeno così penso io.....



E'diverso stavolta,hai ragione,ma in qualche modo ci tireranno fuori proprio coloro che ci hanno affogato in un mare di merrda e sai perchè?Perchè non ci sono alternative purtroppo!
 

unlui

Cymbius !
ti dico anche un'altra cosa gio'

perche' rompersi il quazzo quando e' cosi facile prendersi il 5 e fischia % e con un potenziale di rialzo del dollaro notevole?

e' piu' rischiosa la bisca o un tasso certo con un'ottimo potenziale?

secondo poi. il rischio in bisca oggi e' remunerato nel giusto richio?
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
ti dico anche un'altra cosa gio'

perche' rompersi il quazzo quando e' cosi facile prendersi il 5 e fischia % e con un potenziale di rialzo del dollaro notevole?

e' piu' rischiosa la bisca o un tasso certo con un'ottimo potenziale?

secondo poi. il rischio in bisca oggi e' remunerato nel giusto richio?




L'obbliazionario l'ho switchato tutto su prodotti in dollari.....giovedì scorso,quindi valuta odierna,sopra 1.50 quindi!;)
 

Users who are viewing this thread

Alto