NON Si FA COSI'.UN PO CHE NON CI CAPIAMO UNA MAZZA.... (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
E'diverso stavolta,hai ragione,ma in qualche modo ci tireranno fuori proprio coloro che ci hanno affogato in un mare di merrda e sai perchè?Perchè non ci sono alternative purtroppo!
gio' e' qui la vediamo diversamente.

io credo che stiamo commettendo un'errore .

crediamo cosciamente o inconsciamente che tutto alla fine si risolvera'-

in banca stamani proprio questo si diceva. un pèaese che non ha risorse solo le aziende possono creare la richezza necessaria sia economica che sociale.
il resto fuffa gio


ti ripeto gio' e280 anno 2009 km 35000 euro 20.000
a6 anno 2009 km 24000 euro 21.000


non c'e' piu' il paragone il confronto e il valore delle cose se non confrontato con il valore del lavoro
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' e' qui la vediamo diversamente.

io credo che stiamo commettendo un'errore .

crediamo cosciamente o inconsciamente che tutto alla fine si risolvera'-

in banca stamani proprio questo si diceva. un pèaese che non ha risorse solo le aziende possono creare la richezza necessaria sia economica che sociale.
il resto fuffa gio



Ti sei dato la risposta da solo Bruno.Devono far riaprtire l'economia,ripulendo un pò della loro merrda di derivati e ridando fiducia e danaro alle aziende...altrimenti muore tutto e la borsa sarebbe l'ultimo dei nostri problemi!;)
 

ipman

Forumer attivo
ti dico anche un'altra cosa gio'

perche' rompersi il quazzo quando e' cosi facile prendersi il 5 e fischia % e con un potenziale di rialzo del dollaro notevole?

e' piu' rischiosa la bisca o un tasso certo con un'ottimo potenziale?

secondo poi. il rischio in bisca oggi e' remunerato nel giusto richio?
per il5% non devi andare lontano..basta acquistare le obbligazioni greche...:D
 

unlui

Cymbius !
Ti sei dato la risposta da solo Bruno.Devono far riaprtire l'economia,ripulendo un pò della loro merrda di derivati e ridando fiducia e danaro alle aziende...altrimenti muore tutto e la borsa sarebbe l'ultimo dei nostri problemi!;)
si ma c'e' un tempo gio'

e il tempo sta' volgendo al termine.

le aziende non hanno tempo gio'
 

Users who are viewing this thread

Alto