uzzis ASSUMO NZT 20 Febbraio 2014 #61 gufo14 ha scritto: a me da 08 ora darebbe altro impulso long lo stox frame 3 minuti Clicca per allargare... ...... Allegati ScreenHunter_268 Feb. 20 16.45.jpg 104,7 KB · Visite: 200
gufo14 ha scritto: a me da 08 ora darebbe altro impulso long lo stox frame 3 minuti Clicca per allargare... ......
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #62 uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... a me darebbe short di stoxx e fib e stox ora vicino al flat ma fib sempre short
uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... a me darebbe short di stoxx e fib e stox ora vicino al flat ma fib sempre short
uzzis ASSUMO NZT 20 Febbraio 2014 #63 kiRman ha scritto: a me darebbe short di stoxx e fib e stox ora vicino al flat ma fib sempre short Clicca per allargare... ......nn è short..al limite take profit..e area di attenzione x bund e bobl......
kiRman ha scritto: a me darebbe short di stoxx e fib e stox ora vicino al flat ma fib sempre short Clicca per allargare... ......nn è short..al limite take profit..e area di attenzione x bund e bobl......
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #64 kiRman ha scritto: a me darebbe short di stoxx e fib e stox ora vicino al flat ma fib sempre short Clicca per allargare... flat di entrambi.......... ma ho la sesazione che scendano e' solo sensazione pero'
kiRman ha scritto: a me darebbe short di stoxx e fib e stox ora vicino al flat ma fib sempre short Clicca per allargare... flat di entrambi.......... ma ho la sesazione che scendano e' solo sensazione pero'
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #65 uzzis ha scritto: ......nn è short..al limite take profit..e area di attenzione x bund e bobl...... Clicca per allargare... si son d'accordo
uzzis ha scritto: ......nn è short..al limite take profit..e area di attenzione x bund e bobl...... Clicca per allargare... si son d'accordo
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #66 gufo14 ha scritto: ok chiuso a 3115 se passa sopra 17 ok altrimenti ritesta la parte bassa Clicca per allargare... ok per me a rotto la resistenza ma per me deve testare i supporti quind sto flat fino a 3100 poi valuto long
gufo14 ha scritto: ok chiuso a 3115 se passa sopra 17 ok altrimenti ritesta la parte bassa Clicca per allargare... ok per me a rotto la resistenza ma per me deve testare i supporti quind sto flat fino a 3100 poi valuto long
|Marco| Trader Vegano 20 Febbraio 2014 #67 gufo14 ha scritto: ok per me a rotto la resistenza ma per me deve testare i supporti quind sto flat fino a 3100 poi valuto long Clicca per allargare... si attendere e valutare il da farsi
gufo14 ha scritto: ok per me a rotto la resistenza ma per me deve testare i supporti quind sto flat fino a 3100 poi valuto long Clicca per allargare... si attendere e valutare il da farsi
kiRman debosciato senior 20 Febbraio 2014 #68 gufo14 ha scritto: ok per me a rotto la resistenza ma per me deve testare i supporti quind sto flat fino a 3100 poi valuto long Clicca per allargare... si e' meglio sembra affaticato.........
gufo14 ha scritto: ok per me a rotto la resistenza ma per me deve testare i supporti quind sto flat fino a 3100 poi valuto long Clicca per allargare... si e' meglio sembra affaticato.........
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #69 uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... bello questo sistema di grafico un giorno se hai tempo ne parliamo se ti va
uzzis ha scritto: ...... Clicca per allargare... bello questo sistema di grafico un giorno se hai tempo ne parliamo se ti va
gufo14 non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo 20 Febbraio 2014 #70 cosi imparo sono stato egoista volevo prendere d+ mannaggia u suricillo e a penza anfosa