DJ EuroStoxx 50 Non solo bund tradate gufate

ok l'impostazione long del bund è precisa al momento come lo sh dello stox adesso il bund potrebbe essere in stop del long partito da 80 stop 77 adeguato a 83 scusate
altra cosa non abboccate al momento ad entrare long sullo stox per ora sempre impostato sh ha mancato il flat per 1 tic

ok come un fesso dico i tp e poi non li rispetto questo è male comunque resta area 3100 di long stop 98 per ora

Allegati

• STOX.png
    STOX.png
    35,6 KB · Visite: 172
una domanda quando dici ho stoxx e fib in eccesso ?? cosa significa grazie

io lavoro essenzialmente sul book

all'incirca il ragionamento e' questo

questo e' il book ora

a 3124 ci sono 1319 pezzi e mettiamo che quella quantita' per me e' importante... mettiamo che superi quel 3124 e non trovo sopra quantita' interessanti... per me e' un eccesso... non e' un segnale short... ma un eccesso...

quando avro' un segnale short???

quando la media dei valori in denaro e lettera corrispondenti alle quantita' per me interessanti viene bucata dai prezzi

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    25,6 KB · Visite: 168
io lavoro essenzialmente sul book

all'incirca il ragionamento e' questo

questo e' il book ora

a 3124 ci sono 1319 pezzi e mettiamo che quella quantita' per me e' importante... mettiamo che superi quel 3124 e non trovo sopra quantita' interessanti... per me e' un eccesso... non e' un segnale short... ma un eccesso...

quando avro' un segnale short???

quando la media dei valori in denaro e lettera corrispondenti alle quantita' per me interessanti viene bucata dai prezzi

ok scusa il ritardo nella risposta ma amo stare con la famiglia il pomeriggio volevo chiederti hai mai provato a collimare i volumi con il numeri degli offerenti
inoltre come mi insegnava un tipo anni fà le azioni sono a numero chiuso quindi conteggiava il numero delle azioni che passavano al rialzo oppure al ribasso e conteggiava i cicli con i volumi era interessante perche ogni volta si otteneva l momento preciso di inversione , ora questo lo faceva su titoli modello ucg fiat mediolanum ecc non so se potrebbe essere valido anche sui future sicuramente devo approfondire anche questo aspetto non mancherò comunque è interessante .
ok buona notte a tutti ci sentiamo

ok scusa il ritardo nella risposta ma amo stare con la famiglia il pomeriggio volevo chiederti hai mai provato a collimare i volumi con il numeri degli offerenti
inoltre come mi insegnava un tipo anni fà le azioni sono a numero chiuso quindi conteggiava il numero delle azioni che passavano al rialzo oppure al ribasso e conteggiava i cicli con i volumi era interessante perche ogni volta si otteneva l momento preciso di inversione , ora questo lo faceva su titoli modello ucg fiat mediolanum ecc non so se potrebbe essere valido anche sui future sicuramente devo approfondire anche questo aspetto non mancherò comunque è interessante .
ok buona notte a tutti ci sentiamo

indeciso sembra sh stop 57 bund no stop 62

Users who are viewing this thread

Back
Alto