DJ EuroStoxx 50 Non solo bund tradate gufate (4 lettori)

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
ok l'impostazione long del bund è precisa al momento come lo sh dello stox adesso il bund potrebbe essere in stop del long partito da 80 stop 77 adeguato a 83 scusate
altra cosa non abboccate al momento ad entrare long sullo stox per ora sempre impostato sh ha mancato il flat per 1 tic

ok come un fesso dico i tp e poi non li rispetto questo è male comunque resta area 3100 di long stop 98 per ora
 

Allegati

  • STOX.png
    STOX.png
    35,6 KB · Visite: 159

kiRman

debosciato senior
una domanda quando dici ho stoxx e fib in eccesso ?? cosa significa grazie


io lavoro essenzialmente sul book

all'incirca il ragionamento e' questo

questo e' il book ora

a 3124 ci sono 1319 pezzi e mettiamo che quella quantita' per me e' importante... mettiamo che superi quel 3124 e non trovo sopra quantita' interessanti... per me e' un eccesso... non e' un segnale short... ma un eccesso...

quando avro' un segnale short???

quando la media dei valori in denaro e lettera corrispondenti alle quantita' per me interessanti viene bucata dai prezzi
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    25,6 KB · Visite: 158

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
io lavoro essenzialmente sul book

all'incirca il ragionamento e' questo

questo e' il book ora

a 3124 ci sono 1319 pezzi e mettiamo che quella quantita' per me e' importante... mettiamo che superi quel 3124 e non trovo sopra quantita' interessanti... per me e' un eccesso... non e' un segnale short... ma un eccesso...

quando avro' un segnale short???

quando la media dei valori in denaro e lettera corrispondenti alle quantita' per me interessanti viene bucata dai prezzi

ok scusa il ritardo nella risposta ma amo stare con la famiglia il pomeriggio volevo chiederti hai mai provato a collimare i volumi con il numeri degli offerenti
inoltre come mi insegnava un tipo anni fà le azioni sono a numero chiuso quindi conteggiava il numero delle azioni che passavano al rialzo oppure al ribasso e conteggiava i cicli con i volumi era interessante perche ogni volta si otteneva l momento preciso di inversione , ora questo lo faceva su titoli modello ucg fiat mediolanum ecc non so se potrebbe essere valido anche sui future sicuramente devo approfondire anche questo aspetto non mancherò comunque è interessante .
ok buona notte a tutti ci sentiamo
 

gufo14

non passo segnali operativi ma ho livelli da urlo
ok scusa il ritardo nella risposta ma amo stare con la famiglia il pomeriggio volevo chiederti hai mai provato a collimare i volumi con il numeri degli offerenti
inoltre come mi insegnava un tipo anni fà le azioni sono a numero chiuso quindi conteggiava il numero delle azioni che passavano al rialzo oppure al ribasso e conteggiava i cicli con i volumi era interessante perche ogni volta si otteneva l momento preciso di inversione , ora questo lo faceva su titoli modello ucg fiat mediolanum ecc non so se potrebbe essere valido anche sui future sicuramente devo approfondire anche questo aspetto non mancherò comunque è interessante .
ok buona notte a tutti ci sentiamo

indeciso sembra sh stop 57 bund no stop 62
 

Users who are viewing this thread

Alto