NON SONO CONFUSO, SONO SOLO MISCHIATO BENE ( R. Frost)

....ora vediamo se si scende un pochino...i miei orsi stanno in coma caxx....:wall::(

ad ogni modo in wl...mi sono messo (anche se non vi interessa stronzi..:D:-o) creval.....a questi livelli paga un 4,5% di interessi...la banca non è malvagia anzi....e se perde qualcosa va sotto i 500 milioni di cap.....e non paghi la tobin...:D

:ciao:
vi sono mancato???
tipo la carie sul molare o un bel brufolo al centro della fronte?..
a mia moglie più o meno sono mancato così..:-o:D:(:wall:
:D:D Tantissimo :-o

P.S.: tra di voi c'è un caldaista :-?
Zio pork. Erano due anni che mio marito non stava fuori casa 3 giorni per lavoro... e tac... subito la caldaia non funziona :wall::wall::wall:... Qualcuno mi ospita per una doccia :-?:-o:D:D

P.S. x Olly: Oggi è il 20... non dirmi che ti sei dimenticato :-o:baci::love::babbo:

Ultima modifica:
BTp: spread con Bund resta sotto quota 300 punti base in avvio

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 dic - Il differenziale tra il BTp decennale e il Bund tedesco resta sotto 300 punti base in apertura, a 298, seppur in leggerissimo rialzo sulla chiusura di ieri. Il rendimento del decennale e' al 4,40%. Il Bund future ha aperto la seduta a quota 114,19 e procede in rialzo di circa 10 tick. Oggi l'agenda macroeconomica prevede: dalla Germania i prezzi alla produzione di novembre, dall'Italia e dalla Gran Bretagna le vendite al dettaglio rispettivamente di ottobre e di novembre, dall'Eurozona la fiducia dei consumatori di dicembre; dal Giappone l'annuncio dei tassi. Dagli Usa: il Pil del terzo trimestre e le vendite di case esistenti.

bab

(RADIOCOR) 20-12-12 08:48:30 (0075) 5 NNNN

:D:D Tantissimo :-o

P.S.: tra di voi c'è un caldaista :-?
Zio pork. Erano due anni che mio marito non stava fuori casa 3 giorni per lavoro... e tac... subito la caldaia non funziona :wall::wall::wall:... Qualcuno mi ospita per una doccia :-?:-o:D:D

P.S. x Olly: Oggi è il 20... non dirmi che ti sei dimenticato :-o:baci::love::babbo:

Stò caricando la macchina.....la guepiere rossa la porto su o basta il libretto di C/C di rosso??:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto