Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
NON SONO CONFUSO, SONO SOLO MISCHIATO BENE ( R. Frost)
....ora vediamo se si scende un pochino...i miei orsi stanno in coma caxx....
ad ogni modo in wl...mi sono messo (anche se non vi interessa stronzi..) creval.....a questi livelli paga un 4,5% di interessi...la banca non è malvagia anzi....e se perde qualcosa va sotto i 500 milioni di cap.....e non paghi la tobin...
P.S.: tra di voi c'è un caldaista
Zio pork. Erano due anni che mio marito non stava fuori casa 3 giorni per lavoro... e tac... subito la caldaia non funziona ... Qualcuno mi ospita per una doccia
P.S. x Olly: Oggi è il 20... non dirmi che ti sei dimenticato
BTp: spread con Bund resta sotto quota 300 punti base in avvio
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 dic - Il differenziale tra il BTp decennale e il Bund tedesco resta sotto 300 punti base in apertura, a 298, seppur in leggerissimo rialzo sulla chiusura di ieri. Il rendimento del decennale e' al 4,40%. Il Bund future ha aperto la seduta a quota 114,19 e procede in rialzo di circa 10 tick. Oggi l'agenda macroeconomica prevede: dalla Germania i prezzi alla produzione di novembre, dall'Italia e dalla Gran Bretagna le vendite al dettaglio rispettivamente di ottobre e di novembre, dall'Eurozona la fiducia dei consumatori di dicembre; dal Giappone l'annuncio dei tassi. Dagli Usa: il Pil del terzo trimestre e le vendite di case esistenti.
Zio pork. Erano due anni che mio marito non stava fuori casa 3 giorni per lavoro... e tac... subito la caldaia non funziona ... Qualcuno mi ospita per una doccia