NON SONO CONFUSO, SONO SOLO MISCHIATO BENE ( R. Frost)

sentivo per radio....danno già per scontato che qello st.nzo di monti si candidi con una propria lista.......centrista...

insomma le origini democristiane non ti abbandonano fino alla morte....

che paese...altro che voglia di cambiamento....voglia di ridare potere ai portaborse della dc "pre" mani pulite....

se serve x togliersi dai c@gli@ni il nano ...va benissimo :up: ti rispondo perche' penso tu sia in buona fede .....ora le origini centrano poco ...a me interessa che i farabutti siano fuori dal parlamento ...ancora qui c' è qualcuno che li giustifica :wall::wall: cosi' fan tutte ...etc etc ...si puo' dire quello che si vuole .....monti montezemolo fini ..... tabacci bersani ....sembrano persone serie non hanno processi in corso ...non c' è telekom serbia stavolta .....ma vedrete che la gogna mediatica ripartira alla grande .....

ngiorno rekkie prenatalizie :D

merkati : in attesa di un sano ritraccio (ma se percepiscono che la lista monti vada a buon fine sara' un crescendo nei prox mesi ...

x silpla : apriamo una sala da poker :D

se serve x togliersi dai c@gli@ni il nano ...va benissimo :up: ti rispondo perche' penso tu sia in buona fede .....ora le origini centrano poco ...a me interessa che i farabutti siano fuori dal parlamento ...ancora qui c' è qualcuno che li giustifica :wall::wall: cosi' fan tutte ...etc etc ...si puo' dire quello che si vuole .....monti montezemolo fini ..... tabacci bersani ....sembrano persone serie non hanno processi in corso ...non c' è telekom serbia stavolta .....ma vedrete che la gogna mediatica ripartira alla grande .....

ngiorno rekkie prenatalizie :D

merkati : in attesa di un sano ritraccio (ma se percepiscono che la lista monti vada a buon fine sara' un crescendo nei prox mesi ...

x silpla : apriamo una sala da poker :D

per i prossimi mesi vedremo...ora vediamo se ritracciano qq giorno.....

Ranger....ma chi vuoi che li cacci...? sono tutti amici e fra loro non si mordono........

e cmq si..per partito preso gli ex dc reciclati mi stanno.....:D

io posso dirti che in 12 mesi dati alla mano ho fatto quasi 10 mila euro di gain:bow::bow::bow: nel 2011 portavo la media di un loss di 1300 euro al mese adesso sono quasi 10 mesi che non faccio più nessuna operazione in borza quindi ecco fuori il mio gain:-o:-o
Io ti posso dire che, dati alla mano, il 2012 è stato il mio (ed anche quello di moltissimi miei amici traders che fanno solo questo per vivere) anno peggiore in fatto di guadagni.
Solo per dirti che non mi sono rincoglìonito io o te... semplicemente il mercato è diventata una bisca :rolleyes:

Io ti posso dire che, dati alla mano, il 2012 è stato il mio (ed anche quello di moltissimi miei amici traders che fanno solo questo per vivere) anno peggiore in fatto di guadagni.
Solo per dirti che non mi sono rincoglìonito io o te... semplicemente il mercato è diventata una bisca :rolleyes:
io direi che è sempre stata una bisca

a corredo dell'affermazione di prima .... :-o

Monti va a Melfi, applausi dagli operai. Fiat, investimento da 1 miliardo. «L'Italia sarà base per la produzione di veicoli per tutto il mondo»

pensa e avevano appena pagato l'IMU :sad:

Eh vabbè, c'è chi ci crede......ma quello di prima ha aria nel kulo.

Comunque, buongiorno a tutti.

Ecco perchè uno forse vincerà

Berlusca - il primo atto del mio governo sarà la cancellazione dell'imu sulla prima casa.

e l'altro forse perderà

Bersani - il primo atto del mio governo sarà il varo della legge contro i conflitti di interessi.

.....forse non si è accorto che da più di un anno abbiamo un presidente del consiglio in pieno conflitto di interessi eheheheh.

Non mettete una fica nemmeno ad incularvi zio sudicio!!!:wall::wall:

Allegati

• tumblr_me6293W9Qe1rkxxjyo1_500.jpg
    tumblr_me6293W9Qe1rkxxjyo1_500.jpg
    40,8 KB · Visite: 105

Users who are viewing this thread

Back
Alto