Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Contro la grafica, contro il buon senso, seguendo l'istinto in un settore che è controintuitivo, ho chiuso qualche short e, quindi, rimasto nettamente long.
Contro la grafica, contro il buon senso, seguendo l'istinto in un settore che è controintuitivo, ho chiuso qualche short e, quindi, rimasto nettamente long.
Hai ragione e tutto avrebbe suggerito il contrario, ma 3650 di sp500 dovrebbe essere un livello che ill mercato dovrebbe sentire. poi, sotto 3590 al limite mi copro.