Ciaparat1 Forumer storico 5 Ottobre 2022 #331 cicoriabagnata ha scritto: Bravo, accumula gas: tante bombole parcheggiate fuori casa sono il nuovo status symbol......altro che Porsche o Ferrari Clicca per allargare... sono un chimico …credo il gpl fuori caso non sia il massimo …
cicoriabagnata ha scritto: Bravo, accumula gas: tante bombole parcheggiate fuori casa sono il nuovo status symbol......altro che Porsche o Ferrari Clicca per allargare... sono un chimico …credo il gpl fuori caso non sia il massimo …
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2022 #332 Mi sono chiarito e dichiarato con me stesso: aspettiamo i 3900-3950 di sp500 future e poi si vede come reagisce.
Mi sono chiarito e dichiarato con me stesso: aspettiamo i 3900-3950 di sp500 future e poi si vede come reagisce.
cicoriabagnata Forumer storico 5 Ottobre 2022 #333 Bon, vado a letto: buonanotte a tutti ed in particolare a Dany. Buonanotte anche all'amico Pilu: una grande ed insensata perdita per il forum.
Bon, vado a letto: buonanotte a tutti ed in particolare a Dany. Buonanotte anche all'amico Pilu: una grande ed insensata perdita per il forum.
DANY1969 Forumer storico 5 Ottobre 2022 #334 cicoriabagnata ha scritto: Bon, vado a letto: buonanotte a tutti ed in particolare a Dany. Buonanotte anche all'amico Pilu: una grande ed insensata perdita per il forum. Clicca per allargare... Buonanotte anche a Te e a tutti i lettori del 3d
cicoriabagnata ha scritto: Bon, vado a letto: buonanotte a tutti ed in particolare a Dany. Buonanotte anche all'amico Pilu: una grande ed insensata perdita per il forum. Clicca per allargare... Buonanotte anche a Te e a tutti i lettori del 3d
iulius Forumer storico 6 Ottobre 2022 #336 cicoriabagnata ha scritto: Oggi non ho idee di trading. Clicca per allargare... Vendite allo scoperto
cicoriabagnata ha scritto: Oggi non ho idee di trading. Clicca per allargare... Vendite allo scoperto
superb@ffone NoTax 6 Ottobre 2022 #337 cicoriabagnata ha scritto: Oggi non ho idee di trading. Clicca per allargare... potresti andare long dopo cena
cicoriabagnata ha scritto: Oggi non ho idee di trading. Clicca per allargare... potresti andare long dopo cena
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2022 #338 superb@ffone ha scritto: potresti andare long dopo cena Clicca per allargare... ....in effetti, il cuore è short, ma gli occhi vedono long.
superb@ffone ha scritto: potresti andare long dopo cena Clicca per allargare... ....in effetti, il cuore è short, ma gli occhi vedono long.
cicoriabagnata Forumer storico 6 Ottobre 2022 #339 iulius ha scritto: Vendite allo scoperto Clicca per allargare... ..e facessero un affondo, ordunque!