Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buon pomeriggio cara Dany……. il tuo apprezzatissimo saluto quanti ricordi mi regala! Eravamo molto più giovani, certamente incoscienti ma spensierati!
Ti auguro il meglio!
A presto
Scriviamo altre due supercazzole per passare il tempo.
Avvertenze per l'uso (sconsigliato): siamo ai livelli in cui ho aperto il 3D: nel frattempo il mercato mi è andato contro per più di 1000 punti (fib), quindi un 3D dannoso (attenzione a come percepiamo attraverso la comunicazione…)
Domani è molto probabile che i minimi di oggi saranno rotti al ribasso (il che significa che probabilmente toccheremo nuovi minimi, ma non significa che non possano a un certo momento rimbalzare e fare una V); dico solo che è probabile toccare nuovi minimi.
Resta valida (anche perché l'ho scritta un'ora fa ) l'ipotesi che tra una settimana saremo (forse) più bassi di oggi.
Si conferma tutto per la prossima settimana, se non aggiungere che la resilienza alla discesa degli ultimi giorni amplificherà il movimento al ribasso.
Nei prossimi giorni dovremmo scollinare verso sud: 4100 di sp500 potrebbe essere un livello decisivo.
Quindi, vedo una possibile discesa, mentre per il trading su base oraria si potrebbero usare i citati 4100: long sopra e short sotto.
Buongiorno Iulius.
Stiamo ancora sui soliti livelli e da qualche parte dovranno uscire
Certamente aspettare qualche indizio in più, come da te suggerito, sarebbe stato più saggio
Stiamo a vedere.
Buona giornata a te e a tutti.