Non staremo prendendoci troppo sul serio?

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 agosto 2022

Marija during an apparition

"Cari figli Dio mi permette di stare con voi e di guidarvi sulla via della pace affinché attraverso la pace personale, possiate costruire la pace nel mondo. Io sono con voi ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù affinché vi doni la fede forte e la speranza nel futuro migliore che desidero costruire con voi. Voi, siate coraggiosi e non temete perché Dio è con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. "

:oops:

Attenzione, pericolo. E' negativo.
Grazie per il prezioso avvertimento gentilissimo Julius; seguo a vista con stop loss a 21515.
PS: ovviamente mi aspetto uno strappo rialzista entro le 14:00, sul quale chiudere la posizione.
Grazie Jiulius; il tuo parere è importante per me in primis e per tutti coloro che leggono :accordo:

La situazione nel brevissimo non è evidente (ovviamente riferito a me, per i miei limiti), tuttavia su base giornaliera (ovvero prendendo in esame un grafico a barre giornaliere) emerge ancora debolezza ed assenza di indizi di inversione (con particolare riferimento al medio periodo).
Per domani "lavorerò" nel breve l'eventuale gap di apertura (irrilevante se up o down) che sarebbe con ottime probabilità richiuso in giornata (direi in mattinata), mentre per qualche posizione multiday mi farò guidare dal livello 3900 di sp500, che potremmo toccare in un paio di sedute.
Buona vita a tutti.

Siamo su una resistenza decisiva per la giornata.
Restare fermi a guardare non è una cattiva idea.
Se minacciato da pistola alla tempia, shorterei confidando su una accelerazione ribassista significativa durante la seduta: in questo caso i 21600 sarebbero alla portata e 21350 circa sarebbe un buon livello.
Peccato che da qui (21800) potrebbero rimbalzare e negare tutto. :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto