...mmmm barra daily fuori dalla discendente di breve ....questo non depone benissimo per il mio "percorso".....ma tempo ne ho ancora...Sopra il massimo di Venerdì la Pressione per Breve ripassa al verde...livello da ricordare...valida in chiusura...
Buongiorno e Buon pranzoCiao Bruza,
Grazie per la previsione.
Allora questi grafici potrebbero piacerti
Vedi l'allegato 740541
Ecco la Va+40 delle opzioni scadenza dicembre.
A giugno hanno fatto il settlement proprio sulla bordo alto della Va+40 .. Se replicano ....
Vedi l'allegato 740543
Comunque la strada è ancora lunga 6 settlement e queste sono in contrattazione da più tempo delle giugno 24.
E comunque vada saranno inevitabilmente sopra la Va+40
Vediamo come evolve la situazione
month by month
Buon inizio di settimana .
per la cronaca...ho bisogno di un movimento da frecce nere entro la data indicata.....tanto per capirci butto la ' uno scarabocchio volante........mmmm barra daily fuori dalla discendente di breve ....questo non depone benissimo per il mio "percorso".....ma tempo ne ho ancora...
spero abbian apparecchiato tutto per una bull trap di corto......altrimenti son kazzi
calma e gesso....al momento niente e' compromesso
Volumi FUTUROTornano i volumi...
Tempo T-1 inverso per domattina...
per la cronaca...ho bisogno di un movimento da frecce nere entro la data indicata.....tanto per capirci butto la ' uno scarabocchio volante.....
ma se prox gg , volumi salgono , prezzi salgono e comincian a entrare put sotto il pezzo ...la vedo grigia
per quello che ho in testa di fare...posso solo aspettare e osservare per adesso