FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Volumi FUTURO
Fino alla settimana prima che iniziassero a rollare eravamo così.
Venerdì poco meno di 121000 pz.
Vedi l'allegato 740565
Al close di Venerdì 92885 quasi 30000 pezzi in meno.:-R

Vedi l'allegato 740566
Direi che avevano usato il servo sciocco :rotfl: per coprire le call... :squalo:

:ciao:
Buongiorno a Tutti ,
Vediamo come sono le opzioni nelle scadenza più vicine.
Cominciamo con l'OI Futuro.

1719486388117.png

Il settlement si è fatto sentire sul servo sciocco che ha ridimensionato l'Open Interest :d:

Con la scadenza giugno hanno iniziato a trattare anche le settembre.
Questa la zona di indifferenza

1719486819130.png

Altra visualizzazione
1719490261346.png

Non sono tantissime però ...... Rapporto call/put 5.33 o_O

1719490425377.png

Situazione opzioni luglio.
1719490542511.png

1719491242027.png

Ricapitolando
- Settembre OI 22571 call/put 5.33
- Luglio OI 15571 call/put 0.82

Simpaticoni :pizza:
Del resto ieri su scadenza dicembre sono entrate sullo strike 34000 -> 3400 put e 3400 call ( oltre i 1500pt di media x opz ) :squalo:

Ultima modifica:
Buongiorno a Tutti ,
Vediamo come sono le opzioni nelle scadenza più vicine.
Cominciamo con l'OI Futuro.

Vedi l'allegato 740813
Il settlement si è fatto sentire sul servo sciocco che si è ridimensionato :d:

Con la scadenza giugno hanno iniziato a trattare anche le settembre.
Questa la zona di indifferenza

Vedi l'allegato 740815
Altra visualizzazione
Vedi l'allegato 740822
Non sono tantissime però ...... Rapporto call/put 5.33 o_O

Vedi l'allegato 740823
Situazione opzioni luglio.
Vedi l'allegato 740824
Vedi l'allegato 740826

Ricapitolando
- Settembre OI 22571 call/put 5.33
- Luglio OI 15571 call/put 0.82

Simpaticoni :pizza:
Del resto ieri su scadenza dicembre sono entrate sui 34000 sono entrate 3400 put e 3400 call :squalo:

Completiamo con il 6e9 Barra settimanale da soli 565pt al momento...:abbocca:

1719491691843.png

Aggiungiamo anche la tabella con le HalfWay
1719491936110.png

Ultima modifica:
Fai un gran bel lavoro: grazie!
P. S.: ci vorrebbe un insider per conoscere la direzione di quel sintetico a 34K... :cool:
IL "TALEBANO" e' sempre sul pezzo:d:......e' bravino il ragazzo....anche se mi piacerebbe che dicesse la sua opinione ....proprio su cosine come quelle che hai citato....della serie : che vor di?....colui che ha puntato li e' un pazzo? ha costruito una straddle?..si no..perche?..per difendersi da movimenti bruschi del mercato ? che altro po' esse'? che deve da copri?:d:.....vediamo se qualcuno ci illumina:eek::d:

p.s .....cmq a me piu' che un "sintetico " mi sembra.... un misto lana:rotfl::d::ciao:

intanto i "ragazzi" si stan dando da fare per "pitturare " un po' di rosso sul nostrano, ...ma potrebbero impegnarsi di piu':rolleyes:.....perche' mancherbbe circa un ottavina e un 700 puntelli al mio target minimo( proprio il compitino diciamo:cool:)........va bene che se voglion li posson fare anche in una sola giornata......ma vedum....aspetto l'esito:d::rolleyes::ciao:

Hohohoo che spione leggo ma tanto non ci capisco una cippa 😂 comunque bravi
tranquillo...io riferivo soprattutto ai" 400 visitors":d:
per il resto...non ti scoraggiare.....Blunt richiede gia' un buon livello di comprensione....( del resto quando uno sa quel che dice....).non stop mi sembra piu' abbordabile...soprattutto per chi ha una minima infarinatura di ciclica....e io cerco di essere piu' terra-terra possibile....dai , abbastanza chiaro.....quello che mi stupisce e' che pare ci sia tanta gente interessata...e mai uno che faccia una minkia di domanda.....mica vi mangiamo...:d:, tanto siam dei pirla come voi ......) almeno io:rotfl:)
.....c'e' sempre da imparare:cool:
bb serata a tutti:ciao:

IL "TALEBANO" e' sempre sul pezzo:d:......e' bravino il ragazzo....anche se mi piacerebbe che dicesse la sua opinione ....proprio su cosine come quelle che hai citato....della serie : che vor di?....colui che ha puntato li e' un pazzo? ha costruito una straddle?..si no..perche?..per difendersi da movimenti bruschi del mercato ? che altro po' esse'? che deve da copri?:d:.....vediamo se qualcuno ci illumina:eek::d:

p.s .....cmq a me piu' che un "sintetico " mi sembra.... un misto lana:rotfl::d::ciao:
Secondo me, sintetico o misto lana, hai deciso di replicarla, in piccolo ovviamente...,: solo 400 MIBO stesso strike :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto