FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (41 lettori)

blunt1721

Forumer attivo
Tornano i volumi...

Tempo T-1 inverso per domattina...
Volumi FUTURO
Fino alla settimana prima che iniziassero a rollare eravamo così.
Venerdì poco meno di 121000 pz.
1719225327752.png

Al close di Venerdì 92885 quasi 30000 pezzi in meno.:-R

1719225456349.png

Direi che avevano usato il servo sciocco :rotfl: per coprire le call... :squalo:

:ciao:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
per la cronaca...ho bisogno di un movimento da frecce nere entro la data indicata.....tanto per capirci butto la ' uno scarabocchio volante.....
ma se prox gg , volumi salgono , prezzi salgono e comincian a entrare put sotto il pezzo ...la vedo grigia:rolleyes:
per quello che ho in testa di fare...posso solo aspettare e osservare per adesso:sad::d:

Ciao Kuelo,

non dovrebbe mancare molto...appena la pressione ripassa al rosso...
 

non-stop

Forumer storico
Vediamo di smarcare questo T-3 inverso ultimo del T-1 inverso...che però se si accontentano di un 3 taylor inverso potrebbe già aver concluso...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ciao Kuelo,

non dovrebbe mancare molto...appena la pressione ripassa al rosso...
ciao caro /a:d:

ahhhh...o sara' cosi'..o saran kazzi:d: .....".mi butterebbero fuori dal sentiero"...e dopo hai voglia a ricalcolare tutto bene...:rolleyes::wall::wall::wall:
e' un annetto e mezzo che son "abbastanza leggibili"...e vorrei che restassero cosi':d:
 

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

allora T-1 inverso in fine/inizio...

Noto che dovremmo essere su livelli "tosti" dove la Pressione va e viene...come dire iniziano a vedersi le nuvole troppo spesso...:D
 

non-stop

Forumer storico
Entro domani devono inventarsi qualcosa per spingere almeno per un nuovo T-2 altrimenti non reggono...

Pressione in Rosso...

Volumi in rosso...

Giorno si... giorno no...

Buona serata e Grazie.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto