kuelo
C'e' grosssa crise...
sii sta fava...non sto facendo un euro che e' uno adesso......per chi mi ha letto e mi ha seguito n ei mesi scorsi......sa.......sa di come io , blunt e Giapao avevam formato un bel gruppo...di come eravam centrati..e tra testa di minkia , ABCD e farfallone abbiam fatto una bellissima prima parte dell'anno ( li si che son entrati sghei).......ora sto osservando....devo capire se il mio percorso e' ancora valido, se le frequenze che ho studiato son ancora in essere.....POI carichero' lo short per la seconda parte dell'anno....ho sempre detto: prima parte dell anno long ...seconda short.......2 movimenti di posizione......calma e gesso...non ho fretta...non vivo di questo...ed e' la mia forza...NON MI DEVO MUOVERE PER FORZA.....poso aspettare....che le probabilita' vengano a mio favore.....arrivera' il,momento......valutero' con calma.......e poi diro' la mia....tempo al tempo........non sono un guru.....non vendo niente.......cerco di trarre profitto laddove l'occasioni si manifesta......non regalo soldi a sti' pezzenti....se li vogliono se li devono sudare..... altrimenti me li mollano come han fatto nei primi 5 mesi...grazieSecondo me, sintetico o misto lana, hai deciso di replicarla, in piccolo ovviamente...,: solo 400 MIBO stesso strike
Ultima modifica: