FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (17 lettori)

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

questa mattina ho una domandina per blunt1721, vediamo se si sbilancia : il 19 Luglio lo facciamo basso o alto ? :D

Buona Giornata.
 

blunt1721

Forumer attivo
IL "TALEBANO" e' sempre sul pezzo:d:......e' bravino il ragazzo....anche se mi piacerebbe che dicesse la sua opinione ....proprio su cosine come quelle che hai citato....della serie : che vor di?....colui che ha puntato li e' un pazzo? ha costruito una straddle?..si no..perche?..per difendersi da movimenti bruschi del mercato ? che altro po' esse'? che deve da copri?:d:.....vediamo se qualcuno ci illumina:eek::d:

p.s .....cmq a me piu' che un "sintetico " mi sembra.... un misto lana:rotfl::d::ciao:

Buongiorno,

questa mattina ho una domandina per blunt1721, vediamo se si sbilancia : il 19 Luglio lo facciamo basso o alto ? :D

Buona Giornata.
Ciao,
Vediamo cosa suggerisce la statistica...
1719785617033.png

Le stelline rosse sono i settlement di giugno e dicembre degli ultimi 10 anni.
La stellina blu è il settlement di agosto (errata corrige avevo scritto luglio; ma tra la rossa e la blu c'è una stellina verde quello è luglio ).
La linea ciano é quella dei max mensili. Quella rosa riproduce i minimi mensili.
Come si può notare dal 2016 al 2023 i settlement di Giugno e Agosto sono in genere piuttosto ravvicinati.
Considerato che dalla prossima settimana entriamo nel mese di luglio se guardiamo i max e minimi mensili l'estensione più probabile dovrebbe in 7 settimane essere contenuta in 2500pt.
Prima del 2016 invece osserviamo anche estensioni superiori.
Quindi la statistica sembra suggerire che fino al settlement di agosto non ci siano tracolli.

Venerdì sono state trattate poche opzioni e prevalentemente scadenza luglio.
Purtroppo solo domani mattina potremmo sapere come è variato l'OI.
Per il momento possiamo confrontare la zona la zona di indifferenza tra 21/06 e il 27/06. Eccola.
Sorprende il 0.82 in genere dovremmo stare un po' sopra ad 1.
Insomma più call piazzate che put :mumble:

1719788233125.png


La zona di indifferenza per il momento suggerisce che potrebbero posizionarsi sopra i 32500 per il 19 di luglio.
Ci sono 3 settimane a disposizioni non poche e le cose cambiano anche velocemente nella nostra borsetta delle pulci.
Vedasi seconda settimana di giugno 2200pt :d: Ma l'OI del Futuro era altino e la VA+40 ha agito da catalizzatore :fiu:
L'america comunque dovrebbe fare ancora un nuovo max proprio entro la seconda decade di luglio. :mumble:
Dovrebbero terminare una C poi D giù ( versp l'ultimo minimo) poi E su quindi giù...
Comunque la strega :pozione: mi aveva detto che dovranno chiudere un ciclo di 25 anni ma hanno tempo ancora un paio di anni :d: .
Al momento con lo Sprite ( VIX) a 12.5 nessun tracollo in vista ( anche se in borsa ... ).

Personalmente sono un pochino ribassista.
Anche perchè gradirei venisse ritoccato il recente minimo per sistemare il 6e9.
Quindi situazione un po' ingarbugliata. Solo i francesi potrebbero aiutare le mie aspettative...:rotfl:
Comunque da domani dovrebbe ritornare la strega dalle ferie magari la sento...:pozione:
Occhio agli :squalo:

:ciao:
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Ore 18,47...

Per il breve la Pressione è in Rosso...

Volumi assenti, ma hanno appena beccheggiato la T-line discendente, ma proprio con il cucchiaino...

Oggi visto che c'è una scadenza, sulla candela giornaliera potrebbe anche tentare un piccolo rimbalzo da lunedì...ma non ci metto la mano...

Grazie.

Buona serata e buon Weekend :)
Buongiorno,

Questa volta ho avuto anch'io un c. della .....:D
 

non-stop

Forumer storico
Colpita la T+4 a 33.980...

ora meglio aspettare un bilanciamento...e vedere che tipo di ribaltamento è mai questo...o se era solo questione di set up Venerdì...
 

non-stop

Forumer storico
Didatticamente corrisponde al tracciato del T+2/T+3 precedente ma non ci giuro che poi segua...

Il prezzo/tempo era fuori solo di 140 punti...

Poi se ci sono particolari notizie non lo so e non le seguo...
 

non-stop

Forumer storico
Venerdì sui volumi avevo detto qualcosa, ma siccome sono cose spesso che si vedono "border line" o ci si prende il rischio o non se ne fa niente...

Ora sarà interessante in pomeriggio che indicazioni potranno dare...
 

non-stop

Forumer storico
Teniamo conto che siamo al giorno 30 di inverso e si potrebbe salire almeno per un altro t-1 inverso...ma io non lo so....

a questo livello anche la Pressione di breve è verde dall'apertura...
 

Users who are viewing this thread

Alto