Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mibnon-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO
Io ci vedo Min max crescenti...non mi ritrovo più dove siamo a livello ciclico...so che siamo a 9 giorni dritto, come poi composto non so, forse dall' ultimo movimento partito il 13 siamo al 3 giornaliero percui il prox minimo che farà lunedì mattina non può essere bucato per tutto il giorno pena chiusura t-1 e conseguente discesa tutto il giorno o forse anche martedì mattina (se lettura giusta)... Di più non so ... Cmq ora deve continuare a fare Min max crescenti percui se li bucano poi lo vediamo ad incominciare dall' ultimo a 38000 indice
Bene bucato il minimo a 38000 scende ed ora con il suo pullback mi crea un testa spalla oppure un lupo ... lunedì mattina se non ci sono grandi capovolgimenti dovrebbe testare la media rossa e al primo colpo dovrebbe tenere con estensione anche a 37840 , minimo atteso le prime ore poi vediamo...se invece mi apre in gap down sotto e mi ridiscende per me inizia la correzione...un passo alla volta ...se ora con Wall mi sale di 100 punti per me è nuova occasione x corto io ho preso una put 38500 scadenza venerdì prossimo ( che già impostato con 500 punti gliela lascio) così non mi confondo tra i vari derivati intra