FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Buona sera...

bene siamo verso fine 1° T-2 del T-1 nato a spanne il 12 feb. ore 14...

Finché in chiusura si rimane sopra il pivot centrale di giornata inutile cambiare idea...almeno sul breve (settimanale)... io ragiono così ...

Per il breve opto per il 2 ore, già l'orario per il tempo che ho, ho visto che mi crea qualche problema...

Ci vedo un testa spalle
Io ci vedo Min max crescenti...non mi ritrovo più dove siamo a livello ciclico...so che siamo a 9 giorni dritto, come poi composto non so, forse dall' ultimo movimento partito il 13 siamo al 3 giornaliero percui il prox minimo che farà lunedì mattina non può essere bucato per tutto il giorno pena chiusura t-1 e conseguente discesa tutto il giorno o forse anche martedì mattina (se lettura giusta)... Di più non so ... Cmq ora deve continuare a fare Min max crescenti percui se li bucano poi lo vediamo ad incominciare dall' ultimo a 38000 indice

Allegati

• Screenshot_2025-02-14-15-50-16-589_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-14-15-50-16-589_com.android.chrome.jpg
    254,3 KB · Visite: 14
Cmq ora deve continuare a fare Min max crescenti percui se li bucano poi lo vediamo ad incominciare dall' ultimo a 38000 indice
Bene bucato il minimo a 38000 scende ed ora con il suo pullback mi crea un testa spalla oppure un lupo ... lunedì mattina se non ci sono grandi capovolgimenti dovrebbe testare la media rossa e al primo colpo dovrebbe tenere con estensione anche a 37840 , minimo atteso le prime ore poi vediamo...se invece mi apre in gap down sotto e mi ridiscende per me inizia la correzione...un passo alla volta ...se ora con Wall mi sale di 100 punti per me è nuova occasione x corto io ho preso una put 38500 scadenza venerdì prossimo ( che già impostato con 500 punti gliela lascio) così non mi confondo tra i vari derivati intra

Allegati

• Screenshot_2025-02-14-17-28-00-882_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-02-14-17-28-00-882_com.android.chrome.jpg
    225,8 KB · Visite: 10

Users who are viewing this thread

Back
Alto