FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

A parte il mio nick, mi sembra che abbia scritto che ho toppato ma ho anche scritto a TE che per 0.20 / 0.30 era un rischio rimanere dentro in Rubens. QUANDO TE LO SCRISSI, LE RUBENS QUOTAVANO 1.25 ?

CMQ FA NIENTE, IO SO COSA HO SCRITTO E COSA HA FATTO IL MERCATO.

ADIOS MONA. :babbo:
Non capisco perché te la prendi così a cuore.............sai cos'é il confronto? è tipico di una società civile e democratica.

Perché davanti alle evidenze di cosa ho scritto/pubblicato e ha fatto il mercato, spari cazzate.

Tu hai la tua idea e io la mia. Buona giornata.
Allora non hai ancora capito come devi parlare, spari cazzate lo dici a tua sorella, l'unica evidenza è che tu sei un tantino tardo a comprendere, ti ho già scritto che ciò che pensi non è la Bibbia ma sei libero di fare ciò che ritieni più giusto, se sei short e la tua visione rimane tale ok e mi auguro che il tuo non sia paper trading, io e altri non la pensiamo allo stesso modo e solo il tempo dirà chi ha ragione, detto ciò chiudo e se dovessi perseverare nell'uso di linguaggio poco ortodosso mi sentirò libero di......

Basta prendersi i grafici di aprile o iniziare A LEGGERE DA PAGINA 100. Anche qui spari l'ennesima cagata, perché io non ho mai parlato di IDEE ma fatti che si sono verificati e ammettendo che toppo anche io. Evidentemente il paper trading é sempre la scusa per colpire qualcuno che da fastidio.

Ti metto in ignora così la finisci di girare intorno e non ammettere che quello che ho scritto, pubblicato si é avverato e si avvererà.
Bene mettimi in ignore così la finisci di rompere il c.....:cin:

Segnale ribassista.:D

FTSEMIB-Giornaliero.png

Bene mettimi in ignore così la finisci di rompere il c.....:cin:
Lascia perdere Minkiello ogni tot di tempo entra in qualche messaggio e dopo un po’ comincia a trascendere e ad essere offensivo L’anno scorso era da ironclad con un altro nik ed ha fatto la stessa cosa finché il moderatore nn lo ha buttato fuori Quindi se posso darti un consiglio, :cin:Evita le discussioni ciao

Lascia perdere Minkiello ogni tot di tempo entra in qualche messaggio e dopo un po’ comincia a trascendere e ad essere offensivo L’anno scorso era da ironclad con un altro nik ed ha fatto la stessa cosa finché il moderatore nn lo ha buttato fuori Quindi se posso darti un consiglio, :cin:Evita le discussioni ciao
Si capisce subito che è un minkione, e come tale va trattato, se come dici è sua abitudine avrebbe bisogno di un paio di calci nel c..... ma non virtuali.

Users who are viewing this thread

Back
Alto