FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Se andiamo per la seconda ipotesi vorrà dire che per l'inverso si saranno accontentati di un tracy corto da 5 giorni dal 20 Maggio.....mentre per la prima tracy inverso regolare 28/29 alto.

Ultima modifica:
Ore 17,25 chiusura con semafori che passano in rosso.

O questa sera o domani mattina siamo verso fine T-2 dritto.

Punto di controllo il nascere di questo T-2.

Il punto di equilibrio è 20.345 ed è proprio dove battono i prezzi in questo momento, punto di pivot medio e dove i semafori lampeggiano per il ritorno al verde sul ciclo Tracy nostro ciclo di ri

riferimento per tentare di operare.

Bravo clown:jolly:.

Spera nella tua harami bullish :bla:

Io merito le pedate non virtuali, tu le cinghiate REALI.:king:
Ma non mi avevi messo in ignore? conosci il Giorno della civetta di Sciascia.....ne dubito, comunque c'è un passo che recita.......«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà. Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini. E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi. E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito. E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre. Io ti catalogherei nell'ultima categoria:D mettimi in ignore che fai meglio.

Bravo bravo.:bla:. Ti ho sbloccato perché meritavi la tua bella smerdata, saccente del due di coppe.

Intanto il mercato dai 21.400 ad oggi è sceso e il sottoscritto ha predetto tutto molto prima.
Quindi facendo due conti da 21.400 a 20.300, sono 1.100 punti e siamo vicini ai 19.500.

Tu cosa hai predetto?

Una beata minkia. Pensi di fare il fenomeno di turno ma hai sbagliato persona con cui farlo.

Sai perché?

Perché io anche se sto sul cazzo al forum ho strumenti che dicono la verità e non cazzate.

Salutami Rubens, gli harami e i tuoi amici anal-isti. :jolly:
E' proprio vero che..............'A mamma d' 'e strunze è sempre prena.

Vedi, sei tu che offendi perché non hai argomenti.

Argomenta l'harami bullish, non postando un grafico con 2 medie e il cerchio per evidenziare.

Hai controllato altri indicatori dove stanno ? Volumi ?

Ah si il tuo amico OBV che se ricordi ti avevo detto che era sorpassato, tu chiamavi rialzo e poi sono crollati.

:rotfl::jolly::clap::clap::ola:
Ribadisco che sei un imbecille poiché non ricordi neanche ciò che hai scritto.....ti rammento che sei tu che hai iniziato usando toni poco ortodossi, io mi sono solo adeguato al tuo gretto linguaggio, e dopo questo togliti dalle p..... ed evita di rispondere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto