FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

A 25gg dal minimo del 23 giugno andiamo verso fine T+2d. e secondo T+1d. ...come se non l'abbiamo già fatto il 24 un massimo, andiamo verso

fine T+1i inverso oggi o domani o prima ora dopodomani...

T-1i al 3° T-3i... mentre il dritto potrebbe essere vincente domani con l'1-2-3 alto...

Attenti ai Ganniani sul 13i di oggi/domani...(pensiero che può essere anche sbagliato...)...

Livello di cambio per ora sempre a 41.420...che potrebbe alzarsi se facciamo appunto nuovi massimi come detto sopra...

comunque tutto da vedere....le idee vanno e vengono...:D

Questa ipotesi era giusta...e i commenti anche...

1-2-3 sul T-1 dritto dunque al 14°gg inverso e verso fine 4° T-1i...

ora vediamo quanta benzina gli rimane...testata questa parte alta...

aspetto che si esaurisca il movimento e il tempo up...dato dal T-1 inverso...

Il livello di cambio rimane sempre alto, cioè su questi massimi (che sono quasi uguali alla nascita del T-1ì), questo significa non buono per i long

di Breve., occhio..

Dobbiamo comunque attendere che scada il tempo teorico per vedere se abbiamo ragione...

Ma non ho nessuno che mi telefona prima...:D

Ultima modifica:
In questa fase alzo leggermente il grado di sensibilità dei segnali per il breve...ma in fondo come prezzo vedo che siamo sempre li...

Teniamo conto che siamo a 27d di un T+2d...a un 15i...e a un 50i... poi mi posso sbagliare...

Prossima Luna piena tra l'8 e l'11... e li non si passa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto