FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

A 25gg dal minimo del 23 giugno andiamo verso fine T+2d. e secondo T+1d. ...come se non l'abbiamo già fatto il 24 un massimo, andiamo verso

fine T+1i inverso oggi o domani o prima ora dopodomani...

T-1i al 3° T-3i... mentre il dritto potrebbe essere vincente domani con l'1-2-3 alto...

Attenti ai Ganniani sul 13i di oggi/domani...(pensiero che può essere anche sbagliato...)...

Livello di cambio per ora sempre a 41.420...che potrebbe alzarsi se facciamo appunto nuovi massimi come detto sopra...

comunque tutto da vedere....le idee vanno e vengono...:D

Questa ipotesi era giusta...e i commenti anche...

1-2-3 sul T-1 dritto dunque al 14°gg inverso e verso fine 4° T-1i...

ora vediamo quanta benzina gli rimane...testata questa parte alta...

aspetto che si esaurisca il movimento e il tempo up...dato dal T-1 inverso...

Il livello di cambio rimane sempre alto, cioè su questi massimi (che sono quasi uguali alla nascita del T-1ì), questo significa non buono per i long

di Breve., occhio..

Dobbiamo comunque attendere che scada il tempo teorico per vedere se abbiamo ragione...

Ma non ho nessuno che mi telefona prima...:D

Ultima modifica:
Il tempo medio T-1i sembra scaduto...

Aggiungeranno un T-2i per il 16gg. e per il quarto di luna...(forse...)...

In questa fase alzo leggermente il grado di sensibilità dei segnali per il breve...ma in fondo come prezzo vedo che siamo sempre li...

Teniamo conto che siamo a 27d di un T+2d...a un 15i...e a un 50i... poi mi posso sbagliare...

Prossima Luna piena tra l'8 e l'11... e li non si passa...

Siamo al giorno gg16i...

Siamo al gg28d e 13d...

Battiamo il rosso...

Domani quarto di luna...

Le condizioni per scendere del T+2 ci sarebbero...fate Voi...

Da confermare in chiusura...

Users who are viewing this thread

Back
Alto