FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

L'ho letto sul sito strategie economiche ma non riporta la fonte, va preso con le pinze, poi domani mattina vedremo se è vero perché se così fosse ci dovrebbe essere un bel rialzo su Hang Seng.
nn essere ottimista ad oltranza- fai tradin giornaliero-il ns mercato si compra solo a 19100 x stare un po tranquilli- e vedere di verde- e si vende a 22000- senza se e senza ma- questo è il canalone x questi mesi sino ad agosto- x adesso è più probabile che va a 19500- anke se oggi x ki crede come me un acquisto ci sta

nn essere ottimista ad oltranza- fai tradin giornaliero-il ns mercato si compra solo a 19100 x stare un po tranquilli- e vedere di verde- e si vende a 22000- senza se e senza ma- questo è il canalone x questi mesi sino ad agosto- x adesso è più probabile che va a 19500- anke se oggi x ki crede come me un acquisto ci sta
Ho solo riportato un'articolo ma si può scrivere di tutto, l'importante è verificare con il tempo se una news è vera o farlocca, in ogni caso io credo ancora al long nel medio/lungo.

Ho solo riportato un'articolo ma si può scrivere di tutto, l'importante è verificare con il tempo se una news è vera o farlocca, in ogni caso io credo ancora al long nel medio/lungo.
io ho smesso di credere faccio trading dei famosi 1000 punti- quindi 21500 è stato il max - un acquisto ci sta a 2000 punti se ci va e ci troveremo a 19500 raddoppio

Sarà vero?

Un flusso di 16 miliardi arriverà stanotte nelle borse cinesi.

Questa notte, a mercati chiusi, circa 16 miliardi di dollari si dirigeranno verso i titoli di borsa cinesi.

E questo non sulla base delle ipotesi degli esperti dei mercati o di un particolare trend materializzatosi in qualche grafico....

Il flusso di capitali di cui parlo è stato deciso nelle alte sfere e avrà luogo a prescindere dai tweet di Trump e dalle risposte dei Cinesi, perché c'è un vincolo legale che ne richiede l'attuazione alle 4 di domani mattina.

Probabilmente non ne hai sentito parlare, perché i media non ne sanno nulla.

Ma si tratta del maggiore dei tre flussi di capitali che si dirigeranno nelle borse cinesi entro quest'anno, come parte di un disegno molto piu' vasto di riordino dei flussi finanziari globali, deciso all'unanimità fra le banche centrali e i governi.

In questo articolo abbiamo spiegato l'intero meccanismo che porterà i titoli cinesi a una capitalizzazione molto diversa da quella attuale. Meccanismo che ci fa restare estremamente "bullish" nei confronti delle borse cinesi, a dispetto delle apparenze di oggi.

La decisione delle banche centrali e dei governi è qualcosa che oltrepassa le paure di breve termine create dalla guerra dei dazi, perché l'impatto programmato che avrà nei prossimi 5 anni sulle quotazioni dei titoli cinesi è basato su vincoli legali e istituzionali a cui nessuno potrà sottrarsi.
Non mi pare ci sia stata una corsa all'acquisto dei titoli cinesi.:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto