FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ho letto che Arsenio ha acquistato il primo FIB di posizione a 19950 e se non ricordo male di solito rimane in posizione per raccogliere almeno 1000/1500 pt è anche vero che essendo la prima entrata potrebbe aver programmato altri ingressi.

Bisogna chiudere sopra il minimo dell'altro ieri (orrizzontale nera) per vedere qualcosa.

Sul daily A B C ci sono le prime divergenze del CCI.

Ultima modifica:
Sull'inverso questa mattina dopo un 5 + 3 ( 5 potrebbe già essere un tracy) dal 20 maggio potrebbe essere nuovo tracy inverso solo se sfondiamo il minimo.

Ore 17,25 .....Semafori Rossi.

Terza divergenza positiva sul daily CCI.

Acc/dis. ancora in discesa.

E' tutto ....Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Ciao
Se posso permettermi , al di là delle polemiche per analisi differenti, se ti va di esporre ancora le tue analisi potresti aggiungere ai grafici dei commenti per aiutare chi come me ha difficoltà a leggere i grafici?
Grazie

:jolly::clap::clap::clap: NASCONDITI DALLA VERGOGNA. PAGLIACCIO.

LE FANCIULLE SONO PREGATE DI ANDARE A FARE IN CULO. :up:

Per me puoi essere il più guro dei guri... non lo metto in dubbio... ma che sei un gran maleducato è evidente.
D'altronde... se hai scelto quel nick... Freud ci avrà messo lo zampino.
Non ho mai difeso nessuno e non intendo farlo ora...ho solo apprezzato il messaggio di Drive in quanto la rovina del forum è proprio questo esibizionismo denigratorio che tu ostenti con spavalderia.
Comunque se la cosa ti rende felice... continua pure.

E dopo questo messaggio non inquinerò più il 3d di non-stop.

Users who are viewing this thread

Back
Alto