papino58
alias IL GLADIATORE
ciao vecchio leone, vedo sei diventato ancora più bravo, ogni tanto mi diletto a leggere i vecchi amici.ossignùr son quasi caduto dalla sedia. ciao papino !!!
ciao vecchio leone, vedo sei diventato ancora più bravo, ogni tanto mi diletto a leggere i vecchi amici.ossignùr son quasi caduto dalla sedia. ciao papino !!!
guarda ... sto rileggendo l'inverso ... e l'unica spiegazione plausibile è che hanno aggiunto un T-3 (inverso) visto che tempo ce n'era ancora e doveva per forza essere negativo (quindi indice nuovo max relativo e max del T attuale)...che il 24 era una seduta strana (troppo ripida) per essere un ultimo T-2 l'avevo espresso anche da Claude19 ma era Venerdi e ci poteva ache stare.
ciao popovguarda ... sto rileggendo l'inverso ... e l'unica spiegazione plausibile è che hanno aggiunto un T-3 (inverso) visto che tempo ce n'era ancora e doveva per forza essere negativo (quindi indice nuovo max relativo e max del T attuale)
ciao. ci sto pensando ... perché l'alternativa è che sia già partito venerdì e sia già tutto vincolato al ribasso ... ed è questo che non mi convince.ciao popov
nn ritieni partito nessun t inverso da quello che capisco
a questo punto il t inverso può partire dopo che parte il 2° t-1 indice?
grazie