FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

...guarda qui che ti ho preparato un quadretto dove le pippe stanno a ZERO.

upload_2018-7-14_18-3-42.png

Questo tipo di ECCESSI non lo posto quasi mai... erano quelli in origine.

Cosa dicono al momento ???

Che i furbastri hanno cambiato il gioco...la struttura del gioco.

Da veloce e reattiva a cottura rana...topini. :baci: Mi facessero le coccole. :ciapet:

upload_2018-7-14_18-27-11.png

Leggo:......noi investitori......
Ti ritieni un investitore? Te lo chiedo perché non ho mai capito che tipo di trading segui, che tipo di tempi hai, perciò ci puoi dire quello che vuoi ma restano solo delle battute messe li.

... investitore a TEMPO estremamente variabile. Da secondi a ore.

Ho dimenticato di scrivere ieri che le rane si possono cuocere in molti modi e in ambo i sensi... ma voi siete scafati (alcuni) e lo sapete meglio di me.

... investitore a TEMPO estremamente variabile. Da secondi a ore.

Ho dimenticato di scrivere ieri che le rane si possono cuocere in molti modi e in ambo i sensi... ma voi siete scafati (alcuni) e lo sapete meglio di me.

Direi che divento INVESTITORE con il sorgere del verde e l'azzurro e smetto di esserlo quando se ne vanno. :eplus: :perfido:

Vedi l'allegato 480111

Per essere precisi non ho così bisogno... forse cerco solo divertimento in ciò che considero IL NULLA.

Vedi l'allegato 480112

Inoltre detesto chi piscia fuori vaso e poi non pulisce. Sono un tipo iggggienico. :eplus::perfido:

lupo_00001.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto