FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (8 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
Ora le vie sono due ...o facciamo questo 4° T-2 ...o possono sempre decidere di troncare tutto e ripartire...

Ormai 4 ore se le siamo quasi mangiate...

non-stop

Sembra che rotta la resistenza hanno scelto la seconda ipotesi : troncato tutto e sono ripartiti con un nuovo tracy....stiamo a vedere....

non-stop

Scala dei volumi in chiusura di giornata saldamente al rialzo...

fino a che persiste non lascia spazio a cambiamenti sui prezzi.

non-stop

Ore 17,25…

Giorno 46 inverso e 17 dritto se conto a candele verdi…

Il mio modello sul tracy con questo T-2 in corso è “Sbottato” alle H 14 dicendo “non può essere che debba ancora finire”…nel senso che la salita troppo ripida ha fatto scattare l’alert…

Quindi c’è la possibilità che da questa mattina ci troviamo in una nuova struttura o ciclo…

Ma di T inverso siamo con il minimo di oggi a 104/110 orarie di 8 giorni…quindi ci stiamo…

E’ anche vero che siamo Mercoledì e vedere Giovedì e Venerdì in tiro senza almeno una candela giornaliera in rosso dopo 7 di verdi mi fa pensare…

Magari oggi o domattina mi fanno il massimo di tracy e di 16 giorni…ma a questo punto ho dei dubbi…

Sommatoria dei Volumi sempre a crescere…e non di poco...ne faremo presto un modello per TS…

Che altro dirvi: un caldo bestiale…

Per il resto un po’ di confusione ci voleva…:D

Buona serata e Grazie.

non-stop

Buongiorno,

a ieri dall'inizio del T+3 inverso ci stanno giusti giusti 3 triangoli da 16 giorni.

Se ne vogliono aggiungere un altro...

Ci vuole una nave di benzina...:D

non-stop

Buongiorno,

ore 17,08

sempre in passaggio veloce...

oggi avrei in scadenza alcuni vettori Dayli con indicatori tiratissimi in alto ma la sommatoria dei volumi rimane per il momento ancora saldamente a crescere...

in oltre sull'orario da 14 barre in 8 giorni nessuna candela è terminata sotto la mm13 (26610 e prezzo che si sta appoggiando) che dovrebbe rappresentare la media per i T-2....con tutti i cicli T-3 positivi...se chiudiamo sotto incominciano gli

interrogativi...

Buona serata e Buone Ferie per chi è in questa finestra...

Grazie.

Users who are viewing this thread

Alto