FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (5 lettori)

non-stop

Quanto pagano sul Breve ?
....eccoci...

la forza del ribasso è forte e quindi l'inverso T credo che dopo 3 T-2 possa essere finito...

dunque attenzione che ora il T-2 inverso è (sarà) (forse) positivo...

siamo al giorno 12 e il T+1 può essere piuttosto lungo...

non-stop

Per avere almeno una speranza del rimbalzo ho bisogno almeno di una chiusura oraria sopra 25070 dinamico

ma la situazione rimane fortemente a rischio....quindi occhio....

non-stop

indicatori dall'orario al dayli sono in iperveduto...

il 30' mi è uscito alle 12,30...

attenzione teniamo conto che il tempo teorico medio di fine T-2 e T-1 si conclude questa sera/domani mattina...

quindi c'è tempo per un'altra spallata...

tutto da confermare naturalmente...io vi dico solo quello che penso guardando il grafico...

se fate delle prove di entrata pensate sempre ad uno stop...

un T-3 dura dalle 7 alle 10 barre orarie mediamente...ora siamo a 6 di inverso...e quello dritto lo abbiamo terminato (forse) con 10...

Ultima modifica:

non-stop

...andatevi a vedere i vettori del nascente tracy inverso precedente con oggi...zio billy...sbagliato di 50 punti su 645 ...zio billy ;)

non-stop

Oggi avete capito perché fare intraday in questo periodo magari con una operazione fatta bene aspettando il mercato paga quasi sempre sufficientemente bene...con poco stress.

Se poi ci metti i quattrini di Becero ....abbé allora sei proprio a posto...:D ;)

...sto scherzando naturalmente ...so che mi perdonerà....

a parte gli scherzi io a questa cosa ci credo proprio....e sopra ci voglio costruire qualcosa di molto buono...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto