FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (9 lettori)

non-stop

Forumer storico
Se gli venisse in testa di replicare il Triangolo precedente anche se fa a botte con il secondo mensile inverso mi farebbero secco...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
In questi frangenti è sempre difficile...è meno rischiosa una operazione al giorno magari solo Long perché più controllata nello spazio tempo...

mia opinione opinabile naturalmente...
 

non-stop

Forumer storico
... e se è più controllabile puoi semplicemente aumentare la posta...visto che hai uno stop che ti controlla e non hai l'incognita della notte che ti rode...

... pensa solo se capita un evento eccezzionale a mercati chiusi...

... vi ricordate il meno 12% della Brexit....quanti saranno stati azzerati...
 

non-stop

Forumer storico
Ore 17,26...

Giorno 40inv./13dr.

Intorno al 45 di solito o che si fa un massimo o un minimo...e quello sull'inverso spero sia un massimo per i Long...

io rimango fuori...non mi piacciono gli stop troppo larghi...

Ringrazio Tutti uno ad uno chi apprezza le mie semplici considerazioni..

Buona serata e un Buon Fine Settimana

Grazie.
 

non-stop

Forumer storico
Buon pomeriggio,

vettori e questo T-2 inverso lo porterebbero il suo fine domani sera o dopo domani dopo apertura

Alle 14... hanno battuto il tempo dei 3 gg. precedenti...

mentre questa mattina il massimo relativo del 28 set...

il 4 gg. etra in iperven...finché non esce non ci si muove....

se si accontentano del 3gg lo sapremo sempre dopo...

sui volumi qualcosina ci hanno messo...gli indicatori tornano indietro...almeno un T-3 dovrebbe essere partito...
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
In prossimità almeno di un fine 4 gg con indicatori su questo tempo in zona iperven ....sai se domani aprono in gap down con raddoppio? (credo/non credo) si potrebbe tentare un contro trend

di brevissimo...

domani scade il 16gg che potrebbe però poi diventare un 18gg...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto