FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Siamo piuttosto bassi...a livello 45gg sappiamo che saremmo sicuramente molto più in basso ...primi segnali di allerta...

Ore 17,37...

GG. 36/28...

Bene ci lasciamo qui...

d'ora in avanti per il 45 gg. io inizio a pensare short sperando si poter trovare da qui a 5/6 giorni prezzi (T inverso) migliori...

I volumi si stanno rafforzando credo che il mercato ce ne darà l'opportunità.

Buona serata e Grazie.

2000 punti non sono pochi...chissa' se useranno ancora i contagi o usciranno altre news,questo ipotetico ribasso che orizzonte temporale potrebbe avere per arrivare al target da te indicato...ciao e buon week end a tutti

Io lo faccio entrare su di un ciclo teorico di 45 gg...quando siamo in fondo seguo indicatori di ipervenduto...(che potrebbero dare anche qualche segnale errato di tempo in anticipo, ma basta poi controllare).

Ore 17, 25…

La candela oraria di scarico delle 16 era in perfetta quadratura di tempo minimo massimo minimo…Tracy inverso…ma non posso sapere se è finita...

Per i miei parametri di conferma però mi manca ancora il segnale di cambio sul T inverso…(dovrebbe arrivare in questo ultimo T-2 inverso appena iniziato)...

Sugli indicatori Day c’è una figura in formazione speculare con la precedente T+2/T+3 inverso di respiro sul T inverso in formazione…

Quindi occhio…

Se proprio volessero fare gli "sboroni" si fa il massimo verso il gg inverso 46/47 calcolate voi...(ora 40)...ma dovrebbero metterci molta benzina...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:
Buongiorno,

Sembra che il secondo T inverso sia in atto da ieri...mercato momentaneamente fiacco...non credo che il T+1 inverso possa chiudere sopra i massimi visto l'andazzo...

Non so quanto tempo ci mettano però adesso sul nostro 45gg. la statistica dice che devo andare a vedere gli indicatori in ipervenduto...

Users who are viewing this thread

Back
Alto