FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ciao, parlando di 45 inverso i vari Rsi o stocastico etc per shortare nn li aspetteresti in ipercomprato? io adesso sul daily li ho a 55 rsi e 66 stoca...o forse parlavi del dritto?

Ultima modifica:
Ciao, parlando di 45 inverso i vari Rsi o stocastico etc per shortare nn li aspetteresti in ipercomprato? io adesso sul daily li ho a 55 rsi e 66 stoca...o forse parlavi del dritto?

Ciao Manu89,

Dritto...

quelli che uso io hanno già toccato una volta l'iper comprato ed ora non credo che oseranno un'altra volta anche se mai dire mai....

comunque per i prezzi gli rimangono non più di 6 giorni con oggi se vogliono aggiornare nuovi massimi o arrivarci vicino...

indicatori di breve ancora verdi da 4 giorni...quando invertono quelli sarà dura...

Ultima modifica:
Ore 17, 45...

gg 14/39...

Day in rosso...

Abbiamo toccato il 23,6 di ritraccio, esattamente come l'altra volta, mentre il canale ascendente è a 25580 e la mm 200 a 25520, indicatori in

ipervenduto, insomma prezzi da prendere profitto per chi ci ha creduto...

Bruza, L'apertura di domani non mi è dato di conoscerla...potrebbe anche essere gap down con raddoppio come anche no... ma non lo posso sapere

ora...magari agli esaltati di qua gli parte qualche missile...

Buona serata e Grazie.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto