FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO (4 lettori)

non-stop

Forumer storico
Allo short abbiamo contro dopo 4 ore gli indicatori che sono in divergenza positiva...gli basta S1 D ? mancherebbe il tempo...e spesso è quello più

importante...
 

non-stop

Forumer storico
Però questo sarebbe difficile da conciliare con la fine poi del T-1 inverso ultimo di un 16 inverso...che dovrebbe essere negativo...
 

non-stop

Forumer storico
Aggiornamento: Il T-1 dritto non mi ha rispettato nei tempi medi un eccesso al ribasso, e non credo lo farà nelle due ore di domani mattina visto che

ora è al contrario...

Mentre il T-1 inverso ha fatto il primo movimento giornaliero da manuale...ora attendiamo le altre 3 giornate per terminare negativo e concludere

anche il 16 giorni inverso...(INVERSO)...

Questo succede normalmente quando c'è uno sfasamento nei giorni di borsa aperta con le piazze più importanti.

Per il Day siamo sempre al ritorno, mia area di confine 24.400...ora...(però se ci regoliamo sul T-1 è l'ottimo anche per il Day, mio parere per non

scadere in un normale TS)...

Per oggi è tutto.

Buona serata e Grazie.
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Buongiorno,

GG.14/31...

Fin qui prezzi sopra tutte le medie fino al T+3 almeno...

da notare come la media 16gg ( T+1) ha girato al rialzo a metà giornata di ieri...

ora attenzione a quello che abbiamo detto ieri sull' inverso... appuntamento al 21-22 Aprile se tutto regolare...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto