FTSE Mib non-stop...AAAAAAAAAAAAA...CERCASI...ANDATA E RITORNO...FIB...CICLO 30/45 GIORNI...A TEMPO PERSO

Ieri avevamo anche detto che sopra 24.400 cambia l'Andata/Ritorno sul T+3 almeno secondo i miei parametri...poi come vedete è meglio

aggiustarsi sui T-1...almeno con il tempo che ho io disponibile...

C'era un errore in Grassetto (23.400) e nessuno se ne era accorto...andiamo bene...:oops:

Ultima modifica:
Mai aver paura di comprare o vendere, se si pensa di essere centrati si guarda sempre a sinistra l'inizio... quello è il nostro punto di controllo...

poi si tiene conto dello sviluppo di tutto il rimanente ciclo, tempo e vettori quello è il potenziale...

si sa cosa si rischia e cosa si è disposti a perdere...almeno è il mio pensiero...(almeno per il T-1)...

altrimenti si fa la mummia...:)

Ultima modifica:
Dalle H: 11 dovremmo essere sull'ultimo T-2 inverso del 16gg... appuntamento per suo fine domani in serata o prime 2 ore giorno dopo...

Oggi giorno 30 a righello e domani il 31...

Due anni fa era il giorno 31 che ha fatto il massimo in apertura...toccando la media 50 gg...

ora ce l'abbiamo leggermente sotto...

Ultima modifica:
Buongiorno,

secondo T-2 del 3° T-1 da ieri sera...rosa per il massimo dal pomeriggio a domani mattina...da incrociare con l'inverso...

Per mettere le cose a posto abbiamo bisogno di un nuovo massimo che per oggi ancora non c'è...

Riepiloghiamo...

siamo in Day verde...

T-1 ne stiamo discutendo...

tutto il resto è troppo...è inutile mettere sul piatto tante cose che si contraddicono e creano solo confusione...

Users who are viewing this thread

Back
Alto